Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di Formula 1 - 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Campionato di Formula 1 - 2005

    Presentanta anche la Williams...



    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • #22
      Re: Campionato di Formula 1 - 2005

      hanno presentato solo la colorazione.....la macchina è quella vecchia ancora senza aggiornamenti....l'alettone posteriore è ancora distante dall'asse posteriore se noti e più piccolo di quello TOYOTA
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Campionato di Formula 1 - 2005

        Originariamente inviato da davide_qv
        hanno presentato solo la colorazione.....la macchina è quella vecchia ancora senza aggiornamenti....l'alettone posteriore è ancora distante dall'asse posteriore se noti e più piccolo di quello TOYOTA
        C'hai ragione, infatti c'è scritto presentazione livrea RBS... ops
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #24
          Re: Campionato di Formula 1 - 2005

          penso che gli anti SCHUMY non siano molto contenti del nuovo sponsor di EE
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Campionato di Formula 1 - 2005

            ma gli anti SCHUMY sono malati già in principio a essere contro il più forte
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Campionato di Formula 1 - 2005

              Sarà pure antipatico a qualcuno, rimarrà un personaggio distante, gelido e che non ha ancora imparato a parlare bene l’italiano ma sarà difficile, d’ora in poi dargli del campione dal cuore di ghiaccio.

              La notizia, strillata da tutti i giornali tedeschi, è che Michael Schumacher ha donato 7,5 milioni di euro alle vittime dello tsunami che ha devastato il sud dell’Asia.

              Va detto che il maremoto ha causato decine di morti tra i turisti tedeschi con circa 1000 persone ancora disperse.

              Un suo caro amico, il suo bodyguard Burkhard Cramer e i due figli di quattro e cinque anni sono morti nel disastro, in Thailandia.

              Certo è che 14 miliardi delle vecchie lire sono davvero un pozzo di soldi e che lui, sette volte campione del mondo e idolo di fans e sponsor da tutto il mondo, di pubblicità non ne ha proprio bisogno.
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

              Commenta


              • #27
                Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                in quanto a generosità penso sia anche lì il numero 1, fa parecchie donazioni ogni anno, cuore di ghiaccio fuori , ma sotto sotto è un grande in tutto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  ....l'alettone posteriore è ancora distante dall'asse posteriore se noti e più piccolo di quello TOYOTA
                  o la Sauber



                  Ultima modifica di mikimaus; 13-01-2005, 14:11.
                  MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                    mamma mia che forme che hanno le prese d'aria

                    spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                      Originariamente inviato da mikimaus
                      o la Sauber




                      ma è definitiva?

                      troppo strana
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X