annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fornaris + Fiat = WRC?!?!?
Comprimi
X
-
Fornaris + Fiat = WRC?!?!?
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->Tag: Nessuno
-
Re: Fornaris + Fiat = WRC?!?!?
Sarebbe molto bello che la Fiat tornasse a competere nel WRC. Anche se credo che ciò potrebbe avvenire solo nel caso vengano modificati gli attuali regolamenti tecnici e fosse introdotta la classe Super 2000 per contenere i costi.
-
sono anni che gira sta storia... l'unica cosa che mi sento di dire è che la fiat ormai è in crisi anche senza impegnarsi nel wrc che ormai è solo una perdita di soldi per le varie case impegnate. se pensate poi che con le S2000 i costi di produzione si abbasseranno vi sbagliate di grosso, se si vuole vincere bisogna spendere più degli altri c'è poco da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca318sono anni che gira sta storia... l'unica cosa che mi sento di dire è che la fiat ormai è in crisi anche senza impegnarsi nel wrc che ormai è solo una perdita di soldi per le varie case impegnate. se pensate poi che con le S2000 i costi di produzione si abbasseranno vi sbagliate di grosso, se si vuole vincere bisogna spendere più degli altri c'è poco da fareHo speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
si ma i costi dell'etcc sono ben diversi da quelli del wrc a cominciare dalle trasferte...
certo che resta il fatto che economico o no le S2000 sono la morte dei rally se paragonate alle wrc
Commenta
-
una volta si guardavano i piccoli 1.3 con 100cv e tutti gridavano e impazzivano quando arrivavano, ora bisogna avere solo 2000 turbo con mille milioni di cavalli per divertirsi?se ti piaciono davvero i rally ti diverti anche solo a vedere un rally con le 600kit..Nel dubbio..ne tolgo una!!
WRC inside!!!
Faccio quello che voglio!
Commenta
-
il fatto è che un 2.0 a trazione anteriore non si intraversa a differenza dei 1.3 con 1/4 dei cv che mandavano in delirio la gente 30 anni fa
Commenta
-
Le S2000 saranno 4x4, pero'...Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.
Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
"Chuck Norris can speak braille"
Commenta
-
sicuro? le S2000 di adesso sono anteriori non so se poi li faranno integrali, e comunque senza la coppia del turbo è fatica mandare avanti una 4x4 e poi alla fin fine le novità introdotte sono troppo poche per limitare i costi
Commenta
Commenta