annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fornaris + Fiat = WRC?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fornaris + Fiat = WRC?!?!?

http://www.wrc.com/page/BreakingNews...681237,00.html

che succederà!?!?!?!?
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Re: Fornaris + Fiat = WRC?!?!?

Sarebbe molto bello che la Fiat tornasse a competere nel WRC. Anche se credo che ciò potrebbe avvenire solo nel caso vengano modificati gli attuali regolamenti tecnici e fosse introdotta la classe Super 2000 per contenere i costi.

Commenta

sono anni che gira sta storia... l'unica cosa che mi sento di dire è che la fiat ormai è in crisi anche senza impegnarsi nel wrc che ormai è solo una perdita di soldi per le varie case impegnate. se pensate poi che con le S2000 i costi di produzione si abbasseranno vi sbagliate di grosso, se si vuole vincere bisogna spendere più degli altri c'è poco da fare
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
        sono anni che gira sta storia... l'unica cosa che mi sento di dire è che la fiat ormai è in crisi anche senza impegnarsi nel wrc che ormai è solo una perdita di soldi per le varie case impegnate. se pensate poi che con le S2000 i costi di produzione si abbasseranno vi sbagliate di grosso, se si vuole vincere bisogna spendere più degli altri c'è poco da fare
        si ma si ammorterebbero i costi dato che cmq con i super 2000 l'autodelta ci corre da anni nel etcc
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

si ma i costi dell'etcc sono ben diversi da quelli del wrc a cominciare dalle trasferte...

certo che resta il fatto che economico o no le S2000 sono la morte dei rally se paragonate alle wrc

Commenta

ma io non capisco perchè devono essere la morte dei rally..
            Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

una volta si guardavano i piccoli 1.3 con 100cv e tutti gridavano e impazzivano quando arrivavano, ora bisogna avere solo 2000 turbo con mille milioni di cavalli per divertirsi?se ti piaciono davvero i rally ti diverti anche solo a vedere un rally con le 600kit..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

il fatto è che un 2.0 a trazione anteriore non si intraversa a differenza dei 1.3 con 1/4 dei cv che mandavano in delirio la gente 30 anni fa

Commenta

Le S2000 saranno 4x4, pero'...
                  Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                  Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                  "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

sicuro? le S2000 di adesso sono anteriori non so se poi li faranno integrali, e comunque senza la coppia del turbo è fatica mandare avanti una 4x4 e poi alla fin fine le novità introdotte sono troppo poche per limitare i costi

Commenta

Sto operando...
                    X