annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Bull e Honda brave!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Red Bull e Honda brave!!!!

Vorrei fare i miei complimenti a queste due scuderie ( Red Bull e Honda ), che per il prossimo anno hanno deciso di appoggiare le neonate "Toro Rosso e Super Aguri Formula one " fornendo loro le "quasi " macchine di quest'anno.
    Finalmente era ora che in formula1 nascessero dei team "satelliti" in modo da poter crescere con calma i loro piloti giovani e non. In fondo in quasi tutte le categorie ci sono scuderie che si appoggiano ( e finanziano ) dei piccoli team per far fare esperienza ai piloti, cosi in prospettiva di fargli fare il salto di qualità.

Re: Red Bull e Honda brave!!!!

Originariamente inviato da Salora
    Vorrei fare i miei complimenti a queste due scuderie ( Red Bull e Honda ), che per il prossimo anno hanno deciso di appoggiare le neonate "Toro Rosso e Super Aguri Formula one " fornendo loro le "quasi " macchine di quest'anno.
    Finalmente era ora che in formula1 nascessero dei team "satelliti" in modo da poter crescere con calma i loro piloti giovani e non. In fondo in quasi tutte le categorie ci sono scuderie che si appoggiano ( e finanziano ) dei piccoli team per far fare esperienza ai piloti, cosi in prospettiva di fargli fare il salto di qualità.
    ...sottoscrivo, anche se credo che ci siano più motivi politici che altro...se nn sbaglio nel 2008 si dovrà riscrivere il patto della concordia...e a quel punto sia honda che red bull pretenderanno, o meglio, avranno al possibilita di un doppio voto quindi di un doppio introito di denaro, visto che le squadre entreranno a dividersi la torta con ecclestone x i diritti televisivi, infatti mi sembra di aver sentito/letto che anche mercedes voleva dare il propio motore a qualcun altro (jordan/midland) x avere più peso politico...
    e cmq...sempre e forza minardi..ops...Toro Rosso...

Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

Re: Red Bull e Honda brave!!!!

Originariamente inviato da valeford
      ...sottoscrivo, anche se credo che ci siano più motivi politici che altro...se nn sbaglio nel 2008 si dovrà riscrivere il patto della concordia...e a quel punto sia honda che red bull pretenderanno, o meglio, avranno al possibilita di un doppio voto quindi di un doppio introito di denaro, visto che le squadre entreranno a dividersi la torta con ecclestone x i diritti televisivi, infatti mi sembra di aver sentito/letto che anche mercedes voleva dare il propio motore a qualcun altro (jordan/midland) x avere più peso politico...
      e cmq...sempre e forza minardi..ops...Toro Rosso...

pensa te la minardi con il barbecue USATO mercedes....gli basterà combiare un motore a giro???
      ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
      ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Sto operando...
      X