annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gp Masters...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gp Masters...

Grande vittoria di Nigel all'appuntamento unico che fa da antesignano a quello che forse sarà il campionato con piu' ritorno di immagine nel mondo delle ruote scoperte.

Il per nulla arruginito Nigel ha fatto valere le sue doti di guida...precedendo un altrettanto velocissimo EMERSON...

Il rivederli li uno contro l'altro mi ha parecchio commosso...non so voi...

e stuck? che traversi si è fatto? pauroso...
    Ultima modifica di McCrash; 14-11-2005, 17:28.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Re: Gp Masters...

Grande Nigel...e pure ottimo Riccardo...arrugginito...ma cmq...all'altezza.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

deduco di essere l'unico nostalgico qua dentro...o forse voi non eravate neanche nati allora...

Commenta

l'ho sentito l'evento ma nn l'ho visto, ma ho sentito che se il ritorno sarà adeguato potrebbe partire una serie per gli over45
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

vista x 2/3....ho perso l'arrivo xchè sono dovuto uscire.
          cmq grande spettacolo.....e se togliessero pure il cambio al volante,forse sarebbe ancora piu' spettacolare!!!
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
            vista x 2/3....ho perso l'arrivo xchè sono dovuto uscire.
            cmq grande spettacolo.....e se togliessero pure il cambio al volante,forse sarebbe ancora piu' spettacolare!!!
            anche perche i tipi sono abituati
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

lo so da stamattina alle 7.00
              ma che auto usano?
              è 1 monomarca?
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                l'ho sentito l'evento ma nn l'ho visto, ma ho sentito che se il ritorno sarà adeguato potrebbe partire una serie per gli over45
                parte parte....a gennaio e si che parte.

derivate da telai F3000 con motori FORD V8 POTENZIATI A 635 CV...3500CC.

Commenta

...gurda mi piace l'idea...ma nn con gente ormai in età da pensione...
                  nn che nn siano grandi uomini-piloti ma diamine....
                  mettiamo lì in mezzo dei ragazzi meritevoli delle formule minori ( che almeno imparano senza pressioni...)....e poi vediamo....

Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

ma se siamo gia' pieni e stapieni di formule minori per giovani promesse...con circa 10 partecipanti a formula...ancora un altra?....noooooo

questa invece degli ex..è una grande idea...!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...