annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI E' IL PIU' GRANDE PILOTA DI F1?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senna & Schumacher pari merito, secondo me se Ayrton non fosse morto h e in passato ne avremmo visto delle belle tra questi due!!!Da non sottovalutare anke Salo & Verstappen............

non capisco xkč la Ferrari si ostini a rinnovare il contratto a Barrichello,a mio avviso peggiore di molti altri!!!!
    Never Drift Alone

Commenta

barrichello va bene alla ferrari lui deve fare il secondo pilota e se gli dicono fai passere lui fa passare...

e poi cmq nn va piano..
      vince anke lui...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

piloti che inceneriscono cronometro e record vari ci sono oggi e ci sono stati in passato, la differenza tra i vari piloti puň risiedere nei brividi che trasmette il vederli in azione. La F1 di oggi in una certa misura nasconde riduce la fantasia in nome di una guida il piů pulita possibile, ma guardando quelle vetture sfrecciare e sentendo il loro grido nel cuore cerco ancora il massimo dell'estasi, cioé quell'inquadratura fissa in cui si vede in un uscita di curva arrivare prima il posteriore e poi l'intera macchina (vedi controsterzo paura) in cui si vedono le leggi della fisica sempre messe in discussione. Insomma, il mio inno va a Gilles Villeneuve, Senna, Alesi ed ora Montoya... GILLES su tutti, insuperabile...
        over 2 g of acceleratěon! Go and smash the gas. Burn out all! (tony edition)

Commenta

GILLES su tutti, insuperabile... [/B][/QUOTE]
          dEDICATO A TE ...... GILLES FOR EVER
          CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
          DEL DOMAN NON C'č CERTEZZA......

Commenta

schumacheeeer. purtroppo ayrton era un grande, ma nn ho potuto apprezzarlo a pieno perche la mia passione sfrenata per la f1 č nata dopo la sua morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da jeannot
              GILLES su tutti, insuperabile...
              dEDICATO A TE ...... GILLES FOR EVER [/B][/QUOTE]

voi mi volete far morire...........
              MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
              GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
              MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae

Commenta

eddai su uno come te avra gia visto quella foto 1000 volte...

certo che ogni volta che la rivedi...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Pilota

Secondo me l'ordine č questo

1) M.Schumacher : č troppo il migliore
                  2) Gilles Villeneuve
                  3) Prost

Commenta

per me:Gilles Villeneuve...!!!!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Schumacher, soprattutto per la professionalitŕ in tutto quello che fa.... Peccato per il confronto mai avvenuto con Senna....
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X