Adesso sono a 280cv a 8500 giri, ma la punto sta provando il motore nuovo da 295cv!!!
infatti,però c'è da dire che sono molto limitati nell'evoluzione,non possono superare gli 8500 giri,hanno una strozzatura sull'aspirazione,e molte altre limitazioni,per cercare di tenere a freno i costi di sviluppo e di gestione
dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...
Certo, poi rispetto alle WRC hanno una coppia che è la meta.
Ma nel giro di un paio di anni a 300/310cv ci arrivano!!
Certo che il modo di guidare una wrc non è quello di guidare una S2000. una wrc la puoi guidare gia dai bassi giri, una S2000 va tenuta su di giri.
Cmq a livello di spettacolarità (x gli spettatori) non cambierà NIENTE!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
caxxo un 2 litri da 280-300 cv è na bella bestia!
le vetture turismo se nn sbaglio si aggirano sui 250 giusto?
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)
sempre 280 300 le migliori, ma avere meno coppia su sterrato è meglio forse
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
si infatti l'ho vista al motorshow , niente a che vedere con un WRC da mondiale , però la punto ,spingee davvero bene , nel campionato del mondo ,verrà effettuata qualche gara in europa , mentre il CIR sono previste tutte le gare , con la forte accopiata ANDREUCCI-NAVARRA
MAZDA 3 MPS..black & red strips
39 kgm 0,7 bar original
Commenta