Messaggio originariamente postato da POLO16V Ma volete il nome di un idolo....
Ve lo dò io :
Kevin Schwantz #34
Ve lo ricordate nella maxi staccata ad Hokenhaim??
che ne dite
Ehhhh... io ho una foto ravvicinata dai box, al Santamonica, nel 1989, con Kevin Scwhantz e la sua mitica #34 RGV!!!!!!
Qualsiasi cosa abbia le ruote datela a loro... daranno spettacolo....
Aveve mai visto la Cassetta di KKK King (non la turbina ) dove lui corre con la Vecchia Celica il 1000 laghi???
Bene... se non l'avete vista vi spiego io cosa mi è rimasto + impresso!!!
Dopo un salto (come ce ne sono tanti al 1000 Laghi) e un breve rettilineo si presenta una curva a gomito verso Dx, Lui come fa a farla? Atterra dal salto e punta il muso verso Sx (sinistra!!!) il posteriore chiaramente va verso Dx, riesce a tenerla così per tutta la durata del rettilineo (100-150m) in frenata, di traverso allenta il freno e sfrutta l'effetto "pendolo" per "buttarla" dentro la curva e uscire con le ruote dritte a tutto gas!!! Roba che, se ero il navigatore, scendevo al volo!!!
Purtroppo ho visto solo una gara della SBK:
Che mortorio!!! Aridatece Haga che tra l' altro non ce stà a capì niente con quei due tempi (inquinanti e obsoleti) del cavolo. Aspettiamo i bolidi 4T dell' anno prossimo!!
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
... visto che si parla di miti su questo forum , voglio proprio mettevi alla prova ... altro che Kevin , Doohan e company ... chi se lo ricorda lo strepitoso FREDDIE SPENCER sulla HONDA ?!? ... quello si che era un mito ... Biaggi a confronto è un bambino in bicicletta con le rotelle !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
era le prime volte che guardavo con atenzione un GP moto...
e effettivamente lo ricordo con.... ehm simpatia
ma ...chi si ricorda questi fotogrammi
Suzuki, bianca coi colori Pepsi... staccata al limite infondo al rettilineo... il posteriore della moto scodinsola come la coda di un cane al ritorno del padrone.... sapreste dirmi nell'ordine:
1) - chi era il sorpassante?
2) - chi era il sorpassato?
3) - che circuito era?
Commenta