Salve raga, avevo gia scritto in questa sezione perchè interessato al mondo delle gare in salita. Col tempo mi sono informato sui vari regolamenti e mi sono interessato alla categorie scritte nel titolo. Da quello che ho capito le N1 sono quelle auto di cc massima 1400, mentre le N2 sono quelle auto di cc massima 1600. Credo che il gruppo N sia anche quello fra tutti più economico anche se ho sentito che per colpa dei nuovi regolamenti troppo permissivi sta raggiungendo i costi della categoria A.
Ora alcune domande:
1) se uno vuole iniziare a correre deve ottenere un attestato, una specie di patente insomma, come si chiama precisamente?? quanto costa??
2) una volta che si possiede tale documento ovviamente serve una macchina.. tra le N2 io vedo spesso saxo, civic, 106, opel corsa e alcune rover, tra le N1 invece vedo principalmente 106 (1.3) e 205. Quanto costa un'auto del genere (N2 e N1) gia preparata e quanto può costare invece prendendosela in versione stradale e prepararsela da se?!?
3) oltre a documenti a auto servono anche altre cose quali tuta, casco, guanti, ... e cos'altro??
4) una iscrizione ad una gara mediamente quanto può costare?? quali sono poi i costi di gestione di un'auto del genere??
5) se ho dimenticato qualcosa ditemi voi
Grazie sin da ora x l'attenzione!!
Ora alcune domande:
1) se uno vuole iniziare a correre deve ottenere un attestato, una specie di patente insomma, come si chiama precisamente?? quanto costa??
2) una volta che si possiede tale documento ovviamente serve una macchina.. tra le N2 io vedo spesso saxo, civic, 106, opel corsa e alcune rover, tra le N1 invece vedo principalmente 106 (1.3) e 205. Quanto costa un'auto del genere (N2 e N1) gia preparata e quanto può costare invece prendendosela in versione stradale e prepararsela da se?!?
3) oltre a documenti a auto servono anche altre cose quali tuta, casco, guanti, ... e cos'altro??
4) una iscrizione ad una gara mediamente quanto può costare?? quali sono poi i costi di gestione di un'auto del genere??
5) se ho dimenticato qualcosa ditemi voi

Grazie sin da ora x l'attenzione!!
Commenta