normale raga...mica voglio gufare prima della 1 gara
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
io ho votato x la mitica rossa, ma toccando ferro, legno, p@@le, incrociando le dita le braccia e le gambe....non si sa mai di gufare già in principio....
Cioè come la ferrari che cincera il mondiale nonostante tutti i gufi che rompono ma che al tempo stesso ci fanno diventare più forti...
E' tutta una legge particolare...
Cmq per gli antiferraristi se già vinciamo con la macchina dell'anno scorso, figuriamoci con la nuova!!!Poi, se la stessa vettura dell'anno scorso non riuscite a passarla in questo stop invernale che avete fatto siete andati in letargo?!(voi mi direte naturalmente, che non è la stessa, ma scarichi è alettone sono gli stessi e allora mi domando, quindi anche gli sponsor nell'alettone posteriore sono gli stessi, ma perchè vi ostinate a cercare di leggere cosa ci sia scritto !!! Non sarebbe più facile cercare di leggere gli sponsor quando è ferma?!....
Che domanda stupida !!!!! Ferrari !!!! E chi vuoi che vinca ?!?!? Con Schumy e la bonta' della monoposto rossa, siamo a cavallo !!! Anzi a cavallino !!!!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi Adesso non insultatemi, ma io spero proprio che non lo vinca la Ferrari. Sono un Anti-Ferrarista.
meno male...allora nn son l'unico...
io voto bmw. ralfh nn ha speranza,ma se mont matura un pò può fare grandi cose. la vettura daltronde è ottima.
la mclaren ormai ha l'affidabilità di una fiat e i piloti fanno ridere,nn ha speranze!
devo dire che della ferrari mi piace barrichello,spero che anche quest'anno nn venga relegato al ruolo di bodyguard di quell'antipatico di shumi. peccato x la cazzata che ha fatto a melb.:rolleyes:
Commenta