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Iniziare a correre i Rally da ZERO...

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  • #91
    io ho il mio preparetore (savio)che corre nei rally un certo alan scorcioni (22 anni)e so che deve vendere una rover 25 1.6 dell'anno scorso (con questa rover ci a vinto il trofeo rover nel 2001 e 2o nel2000 classe 1400)se non la vuoi comprare ,puoi sempre affittarla con assistenza loro(savio)fanno questi pacchetti se ti puo interessare.........nel 2002 corre sul trofeo stilo se si aggidica il campionato vince la PUNTO KIT (valore commerciale circa 250.000 milioni)niente male .
    un leoncino dal cuore d'oro..106!"Guarda la mia auto sul sito YellowGhost "

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    • #92
      Turbino per sicurezza ti do il mio cell

      3289433241

      non si sa mai se vedi un aS4 chiamami!

      anzi chiamatemi tutti se vedete le Gruppo B

      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

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      • #93
        allora ti elenco cosa ti serve
        1)licenza di conduttore la prendi all aci costo circa 500.000£ che comprende
        tessera aci,visita medica,elettrocardiogramma ,e contributo alla csai di
        300.000
        2)un navigatore possibilmente con esperienza
        3)una macchina ,per iniziare va benissimo una peugeot 106 gruppo n costo piu
        o meno li e soggettivo dal preparatore per un rallysprint all incirca
        3/4.000.000£ tutto compreso
        per poi salire quando sarai bravo a fare i rally titolati di uno o 2 giorni
        la spesa puo variare da 12/16.000.000£ per una clio a 60/120.000.000 per una
        wrc
        4)una buona dose di coraggio e di voglia di imparare senza esagerare
        in prove su strade aperte al traffico e pericolosissime,
        5)una scuderia in cui fare amicizia e prendere dimestichezza con l'ambiente
        dei rally anzi forse sarebbe la prima cosa che devi fare.
        6) MA LA PIU IMPORTANTE TANTI TANTI SOLDI UNA STAGIONE DI CAMPIONATO
        ITALIANO CON UNA ESEMPIO CLIO GRUPPO N TI VIENE A COSTARE TUTTO COMPRESO
        BOTTE E ROTTURE A PARTE ALL 'INCIRCA 60/100.000.000

        AUGURONI
        ECCOTI DEGLI INDIRIZZI
        PER PREPARARLO CI HO MESSO 2 ORE E COMPOSTO DA SCQUADRE E PREPARATORI
        ITALIANI FAMMI POI SAPERE COME E ANDATA CI CONTO TANTISSIMO
        ACHILLE

        ELCORACING elcoracing@tin.it
        TURBOCAR turbosport@tin.it
        RALLY ART ITALY http://www.ralliart.it
        AIMONT http://www.aimontracing.it/
        PROCAR http://www.procar.it/
        GRIFONE http://www.grifone.it/
        HUSKITEAM TEL 0172/655156
        AUTOREL TEL 0523/607711
        HI-TEC TEL 0172/655156
        FONTANABUONARALLY TEL 0185/934387
        DUEGISPORT info@duegisport.com
        PEGASOTEAM www.pegasoteam.com
        MORO www.mororallysport.it
        AUTOSTAR www.autostar-motorsport.it
        BLACKDEVILS www.blackdevils.it
        RALLYTEK giac.bicchielli@tiscalinet.it
        AUTOREN SPORT TEL 0348/5801242
        NEWDRIVERACING http://www.newdriverracing.it/
        STYLCAR http://www.stylcar.it/
        PRANDELLI prandelli@prandelli.com
        POOLRACING www.poolracing.it

        QUI PUOI METTERE DEGLI ANNUNCI
        http://www.prorace.it/
        http://www.rallylink.it
        http://www.rallydream.com
        http://www.rallytribe.com/

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        • #94
          questo e cio che mi ha scritto un pilota che purtroppo causa mancanza fondi non corre piu

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          • #95
            Innanzi tutto un saluto a tutti!!!!Cmq ragazzi parliamoci chiaro,io sono un super appassionato sopratutto di rally e,essendo studente e figlio di operai,sono del tutto sicuro che al max potrò fare un rally sprint giusto per togliermi la soddisfazione e per calmare i bollenti spiriti!!!!E tutto questo per dire che secondo me il rally è lo sport dei ricchi!!!!!Basta solo vedere i nomi degli esponenti a livello italiano:chi ha rubinetterie,chi qualche industria tessile chi è figlio di papà...ecc.Prima di riuscire ad arrivare a combinare qualcosa secondo me sono necessari anni di esperienza a proprie spese,e purtroppo a causa di questo sono molti i talenti che per questioni economiche si ritrovano a guardare il mondo dei rally dalle rive delle ps.

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            • #96
              chiaro....
              Tutto l'automobilismo costa ma guarda che i rally sono i meno costosi...l'esempio sono io l'ultima auto fatta dal sotoscritto è una clio che in tot è costata sui 15 milioni ma puoi correre per 2 anni di fila tutti i rallye che vuoi....certo che bisogna svegliarsi un po ...per es io ho sempre lavorato gratuitamente per la preparazione basta che vedo la passione di chi corre.....
              Poi sui figli di papa...di certo non è il mio caso pero ti diro che puoi avere l'auto piu bella e potente ma se non hai il piede non vai da nessune parte ,7-8 anni fa facevo le prime auto e ricordo gente che con un r5 tenevano dietro sierra e escort....piede.

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              • #97
                zio mi dispiace ma devo contraddirti i rally non sono per niente i meno costosi si si se vuoi farti un rally sprint te la cavi anche con 5 milioni ma per fare i veri rally devi o avere sponsor o essere ricco una stagione come si deve costa sui 100 milioni senza contare macchina e rotture le cose piu economiche sono le ginkana oppure le corse su pista con mini smart e saxo

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                • #98
                  Se lo fai per divertirti ti compri un omologazione scaduta e te la cavi con poco(danni esclusi)... se vuoi correre seriamente con una macchina al top certamente la spesa aumenta comunque anche per le corse su pista la differenza non e'molta...

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                  • #99
                    zio!!!
                    hai totalmente ragione sul fatto che alla fine quello che conta di più è il piede,ma non bisogna neanche trascurare il fatto che bisogna anche dimostrare di averlo;sono ancora d'accordo con te quando affermi che bisogna essere molto svegli,ma andando anche ad analizzare quello che dicevi tu a proposito del clio da 15 ml da usare per un paio di stagioni,alla fine dei conti tutto questo quanto viene a costare??Io penso che sia necessario tirar fuori un bel gruzzoletto non prorio alla portata di tutti...



                    Psosso chiederti di che cosa ti occupi esattamente?

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                    • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT

                      ........mai visto nemmeno da lontano una 155 ITC-DTM e 75 imsa
                      Azz, mi sono accorto ora di questo 3D Fantastico. Invece ho visto in una cronoscalata una 155 ITC-DTM nella Cividale - Castelmonte tenuta nel luglio dello scorso anno. Ero andato a vedere il mio preparatore di fiducia che correva nella categoria storiche con una stupenda Lancia Fulvia HF 1.6. Spettacolo, ragazzi! E' stata la mia prima esperienza come spettatore in una cronoscalata..........
                      I love it when a plan comes together

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                      Sto operando...
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