Qualcuno conosce gli orari delle qualifiche e del gp su tele +?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GP del Brasile
Comprimi
X
-
Brasile o Malesia?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
ehehehe cmq le prove in Malesia iniziano alle 6 se non sbaglio...
spero di non sbagliarmi visto che la sveglia l'ho messa per le 5.45[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
diretta per le prove alle 6.00, chi c'è per domenica sulla diretta del GP??? così ogni tanto postiamo qualcosa, qualche commento, ecc.
Commenta
-
io posso guardarmi il GP pure qui dove ho il PC... se mi ricordo mi collego prima della partenza e poi festeggiamo insieme oppure smadonniamo insieme[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
per fortuna io ho il portatile vicino alla tv..... a domani!!!!!
Commenta
-
anzi..... a più tardi!!!!!
Commenta
Commenta