Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illusi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    eheheheh.........Avo.....non me fa tają!

    Commenta


    • #62
      Battute simpatiche a parte (e lo sono quelle del caro Avo ) mi spiace che FrancescoC ci abbia lasciati........in fondo se uno č sicuro di sč dovrebbe tener testa col sorriso alle critiche o agli scherzi e avere un po' di ironia e auto-ironia. Che t' avranno detto mai? su.....:rolleyes:
      Tornaci a leggere se capita
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #63
        Re: Re: x l'amministratore

        Messaggio originariamente postato da Avoletta


        Non si possono esprimere fino in fondo le proprie opinioni pur rispettando il regolamento se qualcuno la pensa diversamente???

        Ma gli avete per caso staccato la tastiera???



        Poco male...

        "Avoletta č inutile che fai il provocatore, dimostri solo la tua nullitą e dai fastidio anche agli altri partecipanti al forum, che preferirebbero leggere interventi pił interessanti dei tuoi.
        preferisco non rispondere alle tue domande, tanto non capiresti."

        Certo che era simpatico

        Speriamo che non mi faccia causa in base al decreto ministeriale 126BIS/VTEC...

        Cito tstualmente: "Sono punite con 3 giri di tango e 4 di Honda jazz le repliche che non testimonino ammirazione per le parole dell'umilissimo ing. FrancescoC"

        Io non ci riderei sempre su Avoletta... spesso e volentieri ti ho spiegato che non tutti prendono per un gioco le tue prese per i fondelli.. c'e' chi si indigna e si offende.... Io non avrei fatto l'ennesimo post canzonatorio ma avrei acquisito la lezione come prova che non e' sempre bello prendere per il sedere la gente... ma tu come altre volte non ci sei arrivato....
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta

        Sto operando...
        X