annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patenza GP malesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patenza GP malesia

avete visto la partenza......secondo voi e colpa di m.schumacher o di montoya...???

a mio parere la colpa e di montoya xke schumacher in partenza ha cambiato traiettoria una sola volta come consentito e poi e rimasto a destra x avere la traiettoria interna...ma montoya alla prima curva la stretto e nn gli ha lasciato spazio........

cmq la sanzione x montoya e stata troppo leggera x me.....

cmq un buon pilota e una buona macchina si vedono...M.schumacher e arrivato 3° anke se si e trovato ultimo al secondo giro.....
    27
    la colpa e di M. Schumacher
    40.74%
    11
    la colpa e J.P. Montoya
    29.63%
    8
    la colpa e di nessuno dei due
    29.63%
    8

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Sono MODERATORE e QUINDI MI MODERO non facendo commenti.

W AYRTON SENNA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bof....

Non si é capito molto, almeno guardando le scarne immagini della regia Malese, pertanto evito commenti.

Se proprio vogliamo parlare di correttezza il crucco pluriiridato andrebbe squalificato a vita...

Commenta

Ultimo aggiornamento.

Persino il "Calzolaio" ha ammesso l'ingiustizia della penalizzazione a Montoya...

...probabilmente teme per il futuro...

Commenta

purtroppo la regia malese non è che abbia fatto vedere molto... voglio riguardare bene le immagini dopo a gran prix...

come prime impressioni secondo me la sanzione a montoya è stata esagerata...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

schumy.....ha cambiato traiettoria.una volta sola.......quindi non ha fatto nulla di male........

montoya....x superarlo.....lo ha stretto .....costringendolo a salire sul cordolo..e a speronarlo....x non andare fuori pista......

quindi penso che sia stata giusta.....la sanzione.....anche se....leggera......
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

sto guardando gran prix....... e hanno detto ke secondo loro era concorso di colpa e schumy ha detto ke nn ci voleva la sanzione x montoya.....ke lecchino......cmq io sono sempre dell'idea ke la maggior parte della colpa e di montoya

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                Sono MODERATORE e QUINDI MI MODERO non facendo commenti.

W AYRTON SENNA
                Mi comporto di conseguenza
                Sempre e comunque Fermi, Fedeli e Vigili sostenitori del grande Ayrton Senna da Silva.
                Poi inutile fare commenti, tanto è sempre il bravo il bello il fuoriclasse lui lo schummy, si andrebbe solo a fare discussione a dire che è colpa dell'onnipotente sua maestà.
                Personalmente credo in trulli, magari se si scambiano le macchine vediamo cosa fà il super il bravo il top il maestro il............insomma il dio in terra shummy
                Mah
                Forza sempre e cmq Senna

Turbino forse se è capito che non mi và schummy?

Easty Jey
                Easty Jey
                www.onlyfocus.com

Commenta

ho visto gran prix... mi trovo d'accordo con loro, la sanzione è stata esagerata...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Easty Jey

Mi comporto di conseguenza
                    Sempre e comunque Fermi, Fedeli e Vigili sostenitori del grande Ayrton Senna da Silva.
                    Poi inutile fare commenti, tanto è sempre il bravo il bello il fuoriclasse lui lo schummy, si andrebbe solo a fare discussione a dire che è colpa dell'onnipotente sua maestà.
                    Personalmente credo in trulli, magari se si scambiano le macchine vediamo cosa fà il super il bravo il top il maestro il............insomma il dio in terra shummy
                    Mah
                    Forza sempre e cmq Senna

Turbino forse se è capito che non mi và schummy?

Easty Jey
                    GRANDI GRANDI E ANCORA GRANDI
                    Si è forse capito che la penso come i muri di casa tua.

P.s.
                    Dammi la misura del Tavolo che ti cerco la TOVAGLIA altrimenti fai come mio fratello.....in camera sua abbiamo messo come tende alla finestra 2 bandiere di SENNA tu la usi come tovaglia

SIAMO I N°1
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X