Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove seguire il campionato mondiale di Rally?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove seguire il campionato mondiale di Rally?

    Sono un appassionato di motori ed in particolare di rally ma non riesco a seguirli in tv perchè non li trovo mai da nessuna parte.Qualcuno di voi li segue e sa dirmi come posso fare?...va bene anche via satellite Grazie
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

  • #2
    stasera su Eurosport c'è la sintesi del Rally di Catalunia!

    intorno alle 23 o 24... non so di preciso, basta agurdare sulla lista dei programmi
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      o se sapete gli orari e i canali che li trasmettono sempre fatemi sapere.Grazie
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #4
        Andate sul sito www.rallylink.it e li c'e' una sezione con orari delle trasmissioni di rally. Comunque su eurosport alla sera in cui si e'corso una gara del mondiale c'e' un riassunto sulla giornata di gara

        Commenta


        • #5
          si, è vero, la trasmissione è su eurosport e si chiama WRC, c'è la sintesi di tutte le prove e interviste a piloti e team. nell'ultimo rally di catalonia, panizzi aveva così tanto vantaggio che si è permesso di fare 2 testacoda col freno a mano nel punto dove c'erano più spettatori......un grande!!!

          peugeot rules!!!!!!
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

          Commenta


          • #6
            bello rallilink per la passione del rally......ma io che non ho il satellite come faccio a vedere i rally....MI FACCIO I KM A PIEDI PER VEDERLI DAVVERO!!!TUTTI AL MILLEMIGLIA

            Commenta

            Sto operando...
            X