Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
a parità di pilota su un tracciato misto, una Gruppo B dovrebbe comunque spuntarla sulle Wrc
Ma stai scherzando?
Ho visto un intervista ad un dirigente del gruppo Fiat che lavorava nel reparto sportivo in Lancia nel mondiale e parlava dell'eventuale sbarco della Fiat nel WRC.
Ha detto che nonostante le potenze be minori le WRC (lui ci lavora e lo saprà come tempo sulle prove speciali sono anni luce + veloci delle gruppo B!!! Ha detto c he la differenza a livello di prestazioni non c'è neanche paragone!!!
Scusate, ma mi sembra che cerchiate il sesso degli angeli....
Ma secondo voi, la tecnologia di 15 anni fa è la stessa di oggi????
Pensate che le gomme, gli assetti, l' elettronica siano le stesse oggi di allora??? Hp o no, oggi già le gr.N fanno i tempi delle gr. B dell' 85 (vedere i tempi di qualche p.s.) e le WRC sono nettamente superiori... Quindi che discorsi fate???? I 600 Hp di una gr.B non erano scaricabili nemmeno in rettilineo, oggi con le WRC le curve si fanno con l' acceleratore piantato in fondo... La velocità di percorrenza in curva oggi è nettamente più elevata anche con la metà dei Hp!
Concordo con quello che dici, ma c'è gente che pensa che le gruppo B vanno (come tempi delle PS) di + di una WRC. Mi vien da ridere!!!
Come hai detto tu probabilmente va di + una N4 di una gruppo B!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta