annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
    mi sa allora che mi conviene tenerla targata....bho ci penserň...ma allora č possibile assicurare una vettura a giorni??

si alcune compagnie lo fanno ..il cposto non č proprio esiguo perň c'č anch equesta possibilitŕ..
    una 5 gg costa 85 eu
    una 10gg costa 120 eu
    una 15gg costa 160 eu mi pare..

č assicuarata la targa e il numero di telaio, qunidič una assicurazione che "appartiene" alla vetture ed č completa di carta verde per l'espatrio.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      [/FONT][/COLOR][/U][/B]

.......che distratto, quando hai scritto il messaggio te lo eri dimenticato? poverino, infatti si passa inosservata(la tubina)
      ha na turbina grande come un casco di banane :::
      io penso deve essere passato in una offcina di camio e deve aver visto una turbina di quelle, pensando: "cacchio sull amia potrebbe starci bene un ventilatore del genere"... e poi ha costruito la macchina attorno
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        se era attaccato al motore quando lo hai preso a me risulta fosse diverso. se il cambio non te lo ha dato allora la storia č diversa
        non pensavo che il cambio originale tenesse tanta botta...
        io ero convinto ci fosse un cambio di 2.0 o di diesel
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

holaaaaaaaaaaaaa a tutti
          come state ragassi ...
          finalmente ho letto un po' e vedo molte discussioni accese ,,,,ma appena si sa la data della prima gara tutto passa ....verooooo!!!!!!
          ho notato un po' di cambiamenti :
          personaggi -categorie - iscritti , ma tutto bene ....
          ora un po' di complimenti :
          a Marcowind ,,,,complimentoni per il tempo fatto in prova ....ora buttati nella mischia e con un po' di adrenalina sotto al c....lo vedrai come ti divertirai ( unica piccola delusione : muovi il culo e vai in B3
          scusa lo sfogo ...ma l'anno scorso pur non essendo riuscito a fare tempi reali da B3 ho combattuto lo stesso e mi sono divertito tanto tanto ...)

x SACCO : questo anno non ci saro' tra di voi in pista , ma ci saro' ai box a rompervi le pa....e e saro' sempre presente ...con te mi mancheranno le partenze in chiaccherata e le risate in fondo alla pista ...be me le hai sempre date e io zitto zitto ho fatto esperienza ( ricordo sempre che da pilota per me era il primo anno e vi assicuro che di cose da imparare ce ne sono tante )
          dici sempre che non hai neanche un filmato della tua drag , questo anno ci penso io a te ...ciao bestia !!!

x Baby ,,,,ciao signorina, a te devo ringraziarti per l'anno passato in gara , sempre disponibile e pazza come al solito ( tranquilla non dimentico certe serate ai box , e lascia stare il furgone ,,,,potrebbe prenderti troppo)
          comunque grande ambassciatrice e grazie a lei (e SACCO) sono stato sempre informato di ogni sviluppo!!! grande ...

x Luca :non frignare e fai la A1 hai il mezzo per farlo ....stanne certo ...
          e poi sei bravo non solo simpatico ..
          certa gente un po' esuberante ...l'asciala perdere non ti perdere in discussioni inutili ....

x ME ( storm 61 ) ....be la mia drag e' in fase di lavorazione e quindi questo anno non riusciro' a correre ...
          non si chiamera' piu' nenche sTorm 61 ma ben si' un nome un po' piu' cattico ....
          mi lascio sfuggire qualcosina " QUATTRO " .....
          qualcuno sa' altri no ...ma dopo l'esperienza fatta con la trasmissione cosi' debole ho cambiato un po' di cosette .....
          al piu' presto vi inviero' qualche fotina ...

CIOA RAGAZZI BUONA CONTINUAZIONE E SIATE SEMPRE PIU' AGRESSIVI
          ( fatele unpo' anche per me )
          DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
          PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
            oggi mi č arrivato un pacco!
            [qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-14-3-2007_21-0-28_520_%20%20%2014032007115.jpg[/qimg]
            Pampu comincio ad odiarti
            ogni volta che posti na foto fai venir tachicardia e sospiri vari
            non va bene
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
              te lo scrivo in codice!!
              AFR
              EGT
              LAMBDA
              PREX TURBO

un bel pezzzo che fa di tutto e che controlla tutto .. sti caxxo di jap ....

un giorno un meccanico proprio di un mitsu mi fa in dialetto:
              "omo del giappon non xe cojon"...

e penso sia chiaro a tutti
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                si molto bello, perň l'SR20DET biturbo non mi attizza molto, preferisco monoturbo "giusto-giusto" oppure RB26DET ma a trovarlo... č impossibile
                in svezia si trovano... se trovo il link te lo giro... li montano sulle jeep
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

azz non ho ancora aggiornato i tempi del fratellone , che oggi compie anche gli anni ....auguri!!!!

tranquilli la PEGGHY ci sara' e portera' anche qualcosa di nuovo con se'...
                  vedremo se il tempo migliora
                  DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                  PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio

x ME ( storm 61 ) ....be la mia drag e' in fase di lavorazione e quindi questo anno non riusciro' a correre ...
                    non si chiamera' piu' nenche sTorm 61 ma ben si' un nome un po' piu' cattico ....
                    mi lascio sfuggire qualcosina " QUATTRO " .....
                    qualcuno sa' altri no ...ma dopo l'esperienza fatta con la trasmissione cosi' debole ho cambiato un po' di cosette .....
                    al piu' presto vi inviero' qualche fotina ...

CIOA RAGAZZI BUONA CONTINUAZIONE E SIATE SEMPRE PIU' AGRESSIVI
                    ( fatele unpo' anche per me )
                    cioa Storm ... com'č sta storia che non corri...
                    qua mi sa che devi muovere il tu e finire la macchina...
                    dai sarebbe un vero peccato vederti a bordo pista e non correre...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
                      azz non ho ancora aggiornato i tempi del fratellone , che oggi compie anche gli anni ....auguri!!!!

tranquilli la PEGGHY ci sara' e portera' anche qualcosa di nuovo con se'...
                      vedremo se il tempo migliora
                      auguri a tuo fratello e complimenti per Pegghy ...
                      e speriamo a sto punto in un nuvo record
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X