annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Non ho da dare consigli a nessuno sicuramente Ale ed č tutto apposto, č stata una passione sfrenata sulla quale ci ho messo anima e corpo, nel mio piccolo ovviamente. Sono stato costretto a venderla ma alla fine va bene cosě...non so se in futuro mi farň tornare lo "schiribizzo" di preparare un'altra macchina e ripresentarmi, per ora ho chiuso.

Kiara troveremo il modo di vederci sicuramente, ti sei dimostrata davvero un'amica grazie!

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS Visualizza il messaggio
      Un grazie davvero di cuore a Kiara che č stata L'UNICA che si č degnata di nominarmi e di scrivermi recentemente anche un sms...
      Ne sei sicuro ................. pensaci bene che forse non č stata l'unica

Ciao Devas
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Giorno a tutti.....

non vedo nessuna foto...che vi siete dimenticati?
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Devas č un piacere sentirti dopo tanto tempo..ma fidati che sei sempre stato nei pensieri di tutti coloro che scrivono qui dentro. Non tutto č dato a vedere alla luce del sole.
          Ma nn č questo il punto...quello che spero č che qualsiasi cosa ti abbia spinto a farlo ora si sia risolta....per il resto passa tutto in secondo piano.
          Il 22 spero di beccarci a Cassano!!!!!
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            Ne sei sicuro ................. pensaci bene che forse non č stata l'unica

Ciao Devas
            e c'hai ragione Marco, scusa...intendevo qui sul forum, certo che mi ricordo del tuo sms!

Pian piano sto risolvendo i miei problemucci ma comunque per ora "cambio rotta"...

CIAO!!

Commenta

e c'hai ragione Marco, scusa...intendevo qui sul forum, certo che mi ricordo del tuo sms!

Pian piano sto risolvendo i miei problemucci ma comunque per ora "cambio rotta"...

CIAO!!
              che č successo? mson perso qualcosa....spero nulla di grave!
              Saluto
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

CIAO!!
                we ciao devas!! ogni tanto almeno fatti un giro di qua!! mi raccomando!
                ciao rč dell'alleggerimento!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Ciao Devas,fa piacere ogni tanto rileggerti qui su EE.Dai che passi questo brutto momento e tornerai alla carica

Commenta

Originariamente inviato da ecv666 Visualizza il messaggio
                    Eccomi un grazie a tutti quelli che mi hanno elogiato , ma ricordate che di auto nella B2 ce ne sono altre oltre alla Delta Felix e forse piu forti ....

Per il fatto di usare il gas , bhe č una scelta di prarazione , come quelli che usano benzine che non sono benzine o non sono compatibili con i regolamenti , comunque i risultati non cambiano i tempi parlano da soli abbiamo scelto questa disciplina che ha questa unita di misura chi arriva primo senza sforare vince

Per il mio motore mi si č rotta una cinghia e se dicessi che č il motore della stagione scorsa e che giravo a 1,5 bar a qualcuno interesserebbe o ci crederebbe ?? Direi proprio di no , il risultato č quello che conta !!

Ti rammento un altra gara nel 2003 a l aquila che correvo con la mia auto personale e non avevo il gas il risultato sempre lo stesso ..

Quindi basta essere solo un po piu sportivi ,

Concludo che Umberto e Daniele si sono fatti una gran bella auto di tutto rispetto bella fuori e bella deltro , possono esseci per loro solo soddisfazioni in crescita per i prossimi risultati ...

grande Mauro!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

CIAO!!
                      ehi vivident guarda che le beks a casa mia vengono offerte solo agli amici e tu eri e sei tuttora il benvenuto poi ho delle news che mi stanno cambiando un po' la vita appena mi degni di una birretta ti racconto
                      Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      HP racing asd
                      socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
                      traction control by ACUS racing
                      HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                      best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
                      200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

Sto operando...
                      X