annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ve lo dico per esperienza, č una discussione sul dragracing e bisogna parlare di dragracing, se si rimane troppo in offtopic oltre a rompere le palle agli altri utenti si rischia che i moderatori si inc@zzino e prendano provvedimenti quindi vi consiglio di ridare primaditutto un tono poi un senso alla discussione!

Che nessuno frintenda, non parlo di cavalli o di colori di auto, vorrei solo ricordarvi la questione dell'offtopic.

poi io non sono un mod quindi fate come volete, ma se divagate poi rischiate di perdere molte letture!!!!

ciao ciao!!
    Beh tu hai anche perfettamente ragione.....come sempre....e quindi come darti torto?! eheheh
    wrx se vuoi ho un contatto messenger
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

[QUOTE=jean81;11475540][QUOTE=wrx3;11475466]
      Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio

Letto adesso questo tuo post......
      Allora capisco bene che nn siamo ragazzini quindi sorvoliamo su "ah mi hai offesso ecc..." capisci bene che se mi dici ignorante nn mi metto pure a 90 gradi....
      Cmq torniamo in discussione....
      Il banco a rulli ben venga anche perchč č l'unico modo per avere dei riscontri. Quanto rullavi da originale? 265 ...
      si esatto 265cv...infatti ero un po' deluso visto che le jappo di solito ne hanno qualcuno in piů vedi lancer (evo7,9)
      Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Wrx3 finiamo qui sta menata di arroganze e palle varie? Non interessa a nessuno litigare o cosa...quindi...inutile che stiamo qui le ore a ribatterci contro perchč si andrebbe avanti all'infinito per di piů nn conoscendoci relamente....qui nessuno fa il saputello tanto per farlo perchč siam tutta gente che ci mette le mani sui motori in prima persona e nn per sentito dire.

A questo punto tornando sul discorso credo che ciň che dica Ace sia la cosa piů reale ed effettivamente anche solo guardando girare le stock girare in pista nn dimnostrano tutto questo potenziale. Quello che quindi dico č che la linea di serie č un tappo unico dall'inizio alla fine.
        Spiegaci com'č la lina di serie e come quella sportiva.
        oh finalmente posso quotarti

di serie in effetti č mooooolto strozzata, originale sembra performante solo la prima settimana

Commenta

[QUOTE=@ToCh@;11475694][QUOTE=wrx3;11475606]
          Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio

WRX3 cerca di stare calmo anche te perň, perchč marcowind, the frog e gli altri sono utenti come te e me e non hanno ne diritti ne doveri diversi dai tuoi, ora loro sicuramente vorranno chiudere la questione e suppongo anche tu, ognuno ha le sue idee e tu non le devi cambiare assolutamente, MA NEANCHE gli altri devono cambiare le LORO. nei forum si dice la propria e se gli altri la pensano diversamente si puň discutere ma non per molto perchč non ha senso.

Ripeto, siete in OFFTOPIC, se arriva un mod vi da un cazziatone!!!

riportate la discussione in linea con l'argomento!!

chiedo scusa

Commenta

animi calmati...la prima volta che ci becchiamo ci beviamo su tutti :-)
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

E fu amore per l'eternitŕ !!
              Che bravi ragazzi.......
              Ultima modifica di saccoo; 04-05-2007, 10:50.
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Beh Chiara in primis!!! eheheh

Commenta

Te č da imola 2005 che tento di conoscerti di persona..ma nn sa da fare...il destino č ostile!!! eheheh

Commenta

Originariamente inviato da wrx3 Visualizza il messaggio
                    pressioni 1.35/1.40 costanti (parlo di subaru) e benzina ovviamente solo ed esclusivamente v-power 100RON

cmq se con la tua arrivi a 310/320 forse c'č qualcosa che non va...

la turbina della 7 rs cambia di alcuni particolari rispetto alla 8gsr e quest'ultima originale al banco era ben lontana dai dati della 7rs...basta vedere la 7 di simone a marzaglia che col solo scarico č scesa sotto i 12 (turbo stock, gestione stock e motore neanche svitato)...una 8 fare quei tempi non l'ho proprio vista
                    bč di EVO mi sa che nn ne sai molto! la turbina della 7 rs o rs2 dalla 8 non cambia un bel niente! le differenze a sfavore della 8 sono : 2 catalizzatori invece che 1, le cammes meno spinte e 100kg in piu fra RS e GSR! io con solo scarico (centrale e terminale) e centralina ho fatto 12.9 a 1.4 di picco e 1.2 costante ed č la 8 la piu veloce e anche delle 7 RS2 con solo scarico e centralina! nn ho mai rullato ma nn penso che andava oltre 310/320 cv se te con turbina e altre cose hai fatto 12.4 nn mi sembra cosi eccezzionale! quella di Simo č un caso a parte anche se a me sembra che abbia la ralliart ecu! ma nn sono sicuro!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
                      ......anke io avevo inteso solo scarico..... allora se ci metti anke le pompe maggiorate... elettronica Mectrinik ke non č da poco... una mappa al limite.... e altre cosette... č un altro discorso... dai probabilmente ci si č intesi male.
                      ...Pampurio... allora č la tua Subby ke non va..... tutte le altre segnano tempi inferiori.... come mai?
                      Con tutto quel ben di Dio ke ci hai maesso su...
                      ma la mia č una EVO! io nn ho ancora tirato con la macchina finita!! cmq la mia alla fine farŕ meno di 400cv xciň! e di cose ne ho messe!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Sto operando...
                      X