annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
    per concludere sinceramente (a parte il caldo) devo ammettere che è meglio di marzaglia, pista molto più larga, entrata auto alle spalle della linea di partenza, pubblico libero di scorazzare in mezzo al paddock, pubblico molto più vicino alla pista per godersi al meglio la gara
    cosa molto importante

Commenta

Eccomi qui...ho 5 minuti di tempo per scrivere...
      Bel weekend, bella pista attacca di brutto (miglior tempo 18m 1.679 e una valanga di 1.7 bassi, 3 1.6 alti).....ottimo asfalto...in finale ho vinto con andrea del rio per 20millesimi (12.044 io e 12.090 lui che era partito meglio di me come tempo di reazione di circa 30 millesimi) questo è quelllo che nello smile si dice Culo con la C maiuscola.
      il coupè va sempre più forte....per fare 12 netto faccio prima seconda terza a 0.8 bar e quarta a 1 bar uscendo a 187 kmh.
      a un bar costante ho fatto 11.590 a 194 kmh.
      Alla fine della giornata ho rotto così tanto le scatole a mauro che mi ha dato l'opportunità di provare a 1.5 bar...che dire impressionante....
      Prima di allinearmi sono andato a provare un secondo....mi muovo in prima arrivo a 3000 giri butto giù e boom...limitatore in prima ....poi seconda giù...potenza....paura
      ho deciso di partire a 0.8 in prima per evitare danni e poi buttare appena inserita la seconda l'overboost a 1.5. Non sono partito benissimo (1.8 sui 60ft)ma quando in seconda ho messo l'overboost ho sentito nettamente la differenza . 11.379 sec a 206 kmh...(il limitatore 7000 giri-210 kmh era vicino)
      (calcolando che a 1.1 costante magro ...ora è molto grassa....il tempo record di 11.361 l'ho fatto a 199 kmh) sono stracontento....
      Tornato allo furgone mauro mi ha detto che potevo partire subito a 1.5...la prossima volta mi ricordo questa frase. e ci sarà il mio record personale (il limitatore l'ho sposteremo spero ).
      Alla premiazione è stato detto anche che probabilmente il nitro day verrà rifatto a rivanazzano a fine settembre e verso il 10 settembre verrà fatta marzaglia dato che imola quest'anno non si fa....
      Che dire....se ne vedranno delle belle nelle prossime tre gare...
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
        Eccomi qui...ho 5 minuti di tempo per scrivere...
        Bel weekend, bella pista attacca di brutto (miglior tempo 18m 1.679 e una valanga di 1.7 bassi, 3 1.6 alti).....ottimo asfalto...in finale ho vinto con andrea del rio per 20millesimi (12.044 io e 12.090 lui che era partito meglio di me come tempo di reazione di circa 30 millesimi) questo è quelllo che nello smile si dice Culo con la C maiuscola.
        il coupè va sempre più forte....per fare 12 netto faccio prima seconda terza a 0.8 bar e quarta a 1 bar uscendo a 187 kmh.
        a un bar costante ho fatto 11.590 a 194 kmh.
        Alla fine della giornata ho rotto così tanto le scatole a mauro che mi ha dato l'opportunità di provare a 1.5 bar...che dire impressionante....
        Prima di allinearmi sono andato a provare un secondo....mi muovo in prima arrivo a 3000 giri butto giù e boom...limitatore in prima ....poi seconda giù...potenza....paura
        ho deciso di partire a 0.8 in prima per evitare danni e poi buttare appena inserita la seconda l'overboost a 1.5. Non sono partito benissimo (1.8 sui 60ft)ma quando in seconda ho messo l'overboost ho sentito nettamente la differenza . 11.379 sec a 206 kmh...(il limitatore 7000 giri-210 kmh era vicino)
        (calcolando che a 1.1 costante magro ...ora è molto grassa....il tempo record di 11.361 l'ho fatto a 199 kmh) sono stracontento....
        Tornato allo furgone mauro mi ha detto che potevo partire subito a 1.5...la prossima volta mi ricordo questa frase. e ci sarà il mio record personale (il limitatore l'ho sposteremo spero ).
        Alla premiazione è stato detto anche che probabilmente il nitro day verrà rifatto a rivanazzano a fine settembre e verso il 10 settembre verrà fatta marzaglia dato che imola quest'anno non si fa....
        Che dire....se ne vedranno delle belle nelle prossime tre gare...
        e anche sta volta nn sono riuscito a conoscerti!! sono venuto un pò di volte allo stand rama x vedere di trovarti ma nn sono riuscito mai a vederti!!!
        dai sarà x la prox volta!cmq complimenti anche a te!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

fotino , mi sono improvvisato fotografo
          Ultima modifica di sTorm 61; 11-06-2007, 11:31.
          DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
          PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

URL=http://imageshack.us][/URL]

DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
                    gran bella giornata ieri complimenti a marco va come un missile quel canarino,
                    l'ira di dio fà spavento complimenti al team hanno fatto un lavoro straordinario
                    infine complimenti a tutti i vincitori di classe
                    peccato per il grancaldo (tanto per rendere l'idea sotto al semaforo c'erano 46°)
                    malgrado ciò ho migliorato la mia velocità di uscita (159,60kmh)

per concludere sinceramente (a parte il caldo) devo ammettere che è meglio di marzaglia, pista molto più larga, entrata auto alle spalle della linea di partenza, pubblico libero di scorazzare in mezzo al paddock, pubblico molto più vicino alla pista per godersi al meglio la gara

Quoto tutto!!!!
                    W i Vs®......

Commenta

DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Sto operando...
                      X