annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
    Azz mi dispiace davvero dato che hai davvero un gran bel mezzo, dalle
    tribune non sembrava cosi tragico, io avevo pensato che avevi rotto il
    cambio o differenziale dal rumore, e anche dal odore del olio che ci era
    per aria. Buona fortuna allora per il futuro e che potessi tornare presto
    in pista con la tua bestiolina...
    ...grazie.... è esploso tutto... non si sa come... sveleremo l'arcano a breve... cmq, x tua info io non monto impianto di protossido..... so ke si dice in giro ke ce l'ho... ma non è così.
    E la tua? Quando farà capolino?
    0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Grazie Kiara.
      Attendo info anche dagli altri!!
      Turbodelta,giusto,te la 75?
      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
      Video della 75 in azione!
      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
        Considerando che più o meno vi abbiamo visti alle 20......ce ne avete messo di tempo ! Ho letto le disavventure......
        meno male che il voyager me lo ha venduto mio fratello...
        uhauhauha
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
          ...oh... effettivamente faceva + fumo lo scarico rispetto alla gomma....

cmq Sacco QUANDO DORMI.... DORMI!!
          Mentre dormivi sul camper non ti eri accorto ke Max e Angelo stavano riparando il portellone... e io ti ho tirati i peli....
          ---

Ciao Baronz, ben tornato

----

Allora è confermata... solo 29/30 Settembre Rivanazzano... nessuna Marzaglia....
          bella li...allora solo pavia nitro day?
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
            ...grazie.... è esploso tutto... non si sa come... sveleremo l'arcano a breve... cmq, x tua info io non monto impianto di protossido..... so ke si dice in giro ke ce l'ho... ma non è così.
            E la tua? Quando farà capolino?
            Si avevo "ispezionato" la tua macchina nel paddock e lo avevo notato, e
            davvero un gran bel pezzo di meccanicha e manodopera complimenti sinceri
            sarebbe davvero un gran peccato a non vederla piu girare, pero mi posso
            immagginare che un danno tale ti fa passare la voglia...

La mia andra anchora un momentino dato che i fornitori mi sembrano che
            mi prendono un po per i fondelli, sto aspettando gia piu da 6 mesi alla mia
            testata, ed e solo una stradale...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

sul sito dragster non c'è scritto che marzaglia non ci sarà.....è confermata rivanazzano per l'ultima settimana ma io penso proprio che ci sarà il tempo di fare marzaglia l'8 e 9 settembre in alternativa a quella che doveva essere la gara di imola nello stesso periodo...
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
              10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
                Grazie Kiara.
                Attendo info anche dagli altri!!
                Turbodelta,giusto,te la 75?
                Si ex 75 Turbo, la ho venduta, aspettando che mi finischo la mia Delta mi
                son comprato una 155 Q4, ma anche questa sembra come stregato non
                si vuole finire, volevo scendere con quella per farmi una sparatina ma non
                mi hanno mandato i pezzi per poterla terminarla in tempo, vedo ognuno qui
                ha i suoi problemini....

Scusate li OT
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

A proposito anche io mi sparo ogni volta 600-700 km per venire giu a vedermi
                  i spari e mecchanica ai Auto-Kit, e sicuramente non i Expo ehehehhe

Vedendo mezzi come quella di Baby e tutti altri per me ne vale la pena ogni
                  volta....

I Dinosaurs

Commenta

vacca troia,la Q4....quanto mi piace...è subito al secondo posto dopo la delta nella mia classifica dei sogni.
                    Perchè hai venduto la 75?dai......pezzi?
                    Non è un tb385 quel turbo?non è un po piccolo?
                    Marco tu che centralina monti?
                    Saccoo?
                    106?
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                      sul sito dragster non c'è scritto che marzaglia non ci sarà.....è confermata rivanazzano per l'ultima settimana ma io penso proprio che ci sarà il tempo di fare marzaglia l'8 e 9 settembre in alternativa a quella che doveva essere la gara di imola nello stesso periodo...
                      Si,lo aveva accennato.Spero anche in marzaglia

Se non erro,in concomitanza con Voghera c'è Forlì.

Commenta

Sto operando...
                      X