annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Ciao Baby...rieccoti!!!! come va?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      beh grande johnny che porta alta la bandiera per noi meganisti!!! eheheh...

Storm...fa i complimenti a beppe...direi gran bel risultato!!!! e poi..dicevi cassano...quando quando?!
      Ciao dovrebbe essere il 14/ Ott
      Ma da quello che avevo capito non volevano più macchine da corsa spero che mi sbaglio ......................

Ciao.......................
      PACE & TRAVERSI
      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
      1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Ciao Baby...rieccoti!!!! come va?
        ....... diciamo ke è stato un periodo mooolto duro..... la makkina mi ha dato noie, è vero, ma non ho avuto modo di pensarci... ho avuto molti problemi in famiglia e mi sono trasferita 2 mesi in Toscana, in un ambiente naturale.... un pò isolata da tutto e da tutti.... l'anno prox spero di trasferirmi là almeno x tutto il periodo estivo.... nell'attesa di acquistare un bel pezzo di terreno e trasferirmi definitivamente....
        Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita.... al lavoro non ci sono spesso, xkè ora collaboro con un veterinario di Reggio Emilia ke mi ha dato l'opportunità di potermi dedicare a ciò ke amo di + al mondo... gli animali ... ma detto questo, la mia bestiola tornerà a ruggire.....
        ma vi voglio bene e ringrazio tanto Mik ke è sempre rimasto in contatto con me.
        0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
          ....... diciamo ke è stato un periodo mooolto duro..... la makkina mi ha dato noie, è vero, ma non ho avuto modo di pensarci... ho avuto molti problemi in famiglia e mi sono trasferita 2 mesi in Toscana, in un ambiente naturale.... un pò isolata da tutto e da tutti.... l'anno prox spero di trasferirmi là almeno x tutto il periodo estivo.... nell'attesa di acquistare un bel pezzo di terreno e trasferirmi definitivamente....
          Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita.... al lavoro non ci sono spesso, xkè ora collaboro con un veterinario di Reggio Emilia ke mi ha dato l'opportunità di potermi dedicare a ciò ke amo di + al mondo... gli animali ... ma detto questo, la mia bestiola tornerà a ruggire.....
          Ti capisco..e come se ti capisco..anche io ho problemi che van ben oltre le auto....e spero si riesca a risolvere presto!!! Sono sicuro che tornerai alla grande, esattamente come tutti noi vogliamo!
          Mi fai un piacere? rimandami il numero in pm..l'altro cell doveva vevo un botto di contatti ha fatto una brutta fine e quelli della vodafone nn riescono a recuperare una mazza dalla sim. Cmq per me questo 2007 è da dimenticare assolutamente e che finisca alla svelta!!!!
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            ti ho visto...sisi...azzo a sapere ke eri tu ci si poteva conoscere...

beh dai sarà x la prossima!

come no!!!sara per la prossima

io non ti ho riconosciuto visto che c'erano 72000 subby
            guarda un po come si comporta un saxo incazzato
            http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
            http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
            le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
              come no!!!sara per la prossima

io non ti ho riconosciuto visto che c'erano 72000 subby
              la mia era la più sporca di fango...ihihihihi...non ho resistito ad accelerare nella pozza che c'era all'ingresso dell'aereoporto...
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

anche io prima di andare via mi sono fatto una bella accellerata nel fango con tanto di clacson
                guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
                http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

[QUOTE=saccoo;12185179]
                  Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                  in a4 jhonny ha fatto rosso (0.460 al semaforo contro 0.500)....ha vinto la panda bianca

Ooooops.......!
                  Lapsus ! Chiedo umanamente perdono al panda bianco del team dell'amico supergara ma ero convinto fosse andata bene per Jonny !
                  Per stavolta perdonato!!!!!!!!!
                  Ciao Sacco!!!
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                  1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
                  1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

buona sera ragazzi !!!dopo questo fine settimana volevo complimentarmi con tutti gli sparisti del drag come al solito "GRAN SPETTACOLO" avete fatto di quelle partenze da paura altro che gli inceneritori francesi io purtroppo ho dovuto mollare il colpo dopo le qualifiche perche' la marci aveva fretta di cambiare e ha messo 2 marce in un colpo solo comunque son contento che la bandiera HPracing e' stata ancora una volta sventolata ,sta voltadal mio bimbo acquisito ebbbravo Mattia (acus) comunque rimango dell'idea che 150 beks in 2 giorni abbiano contribuito a rendere il fine settimana piu' interessante
                    Ultima modifica di supergara; 01-10-2007, 18:26.
                    Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    HP racing asd
                    socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
                    traction control by ACUS racing
                    HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                    best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
                    200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio

Finalmente rieccoti qua! come va il cavallo? spero ritorni subito in forma come icome i cavalli della tua bravo!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Sto operando...
                      X