....... diciamo ke è stato un periodo mooolto duro..... la makkina mi ha dato noie, è vero, ma non ho avuto modo di pensarci... ho avuto molti problemi in famiglia e mi sono trasferita 2 mesi in Toscana, in un ambiente naturale.... un pò isolata da tutto e da tutti.... l'anno prox spero di trasferirmi là almeno x tutto il periodo estivo.... nell'attesa di acquistare un bel pezzo di terreno e trasferirmi definitivamente....
Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita.... al lavoro non ci sono spesso, xkè ora collaboro con un veterinario di Reggio Emilia ke mi ha dato l'opportunità di potermi dedicare a ciò ke amo di + al mondo... gli animali ... ma detto questo, la mia bestiola tornerà a ruggire.....
ma vi voglio bene e ringrazio tanto Mik ke è sempre rimasto in contatto con me.
....... diciamo ke è stato un periodo mooolto duro..... la makkina mi ha dato noie, è vero, ma non ho avuto modo di pensarci... ho avuto molti problemi in famiglia e mi sono trasferita 2 mesi in Toscana, in un ambiente naturale.... un pò isolata da tutto e da tutti.... l'anno prox spero di trasferirmi là almeno x tutto il periodo estivo.... nell'attesa di acquistare un bel pezzo di terreno e trasferirmi definitivamente....
Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita.... al lavoro non ci sono spesso, xkè ora collaboro con un veterinario di Reggio Emilia ke mi ha dato l'opportunità di potermi dedicare a ciò ke amo di + al mondo... gli animali ... ma detto questo, la mia bestiola tornerà a ruggire.....
Ti capisco..e come se ti capisco..anche io ho problemi che van ben oltre le auto....e spero si riesca a risolvere presto!!! Sono sicuro che tornerai alla grande, esattamente come tutti noi vogliamo!
Mi fai un piacere? rimandami il numero in pm..l'altro cell doveva vevo un botto di contatti ha fatto una brutta fine e quelli della vodafone nn riescono a recuperare una mazza dalla sim. Cmq per me questo 2007 è da dimenticare assolutamente e che finisca alla svelta!!!!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
in a4 jhonny ha fatto rosso (0.460 al semaforo contro 0.500)....ha vinto la panda bianca
Ooooops.......!
Lapsus ! Chiedo umanamente perdono al panda bianco del team dell'amico supergara ma ero convinto fosse andata bene per Jonny !
Per stavolta perdonato!!!!!!!!!
Ciao Sacco!!!
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it 1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
buona sera ragazzi !!!dopo questo fine settimana volevo complimentarmi con tutti gli sparisti del drag come al solito "GRAN SPETTACOLO" avete fatto di quelle partenze da paura altro che gli inceneritori francesi io purtroppo ho dovuto mollare il colpo dopo le qualifiche perche' la marci aveva fretta di cambiare e ha messo 2 marce in un colpo solo comunque son contento che la bandiera HPracing e' stata ancora una volta sventolata ,sta voltadal mio bimbo acquisito ebbbravo Mattia (acus) comunque rimango dell'idea che 150 beks in 2 giorni abbiano contribuito a rendere il fine settimana piu' interessante
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
Finalmente rieccoti qua! come va il cavallo? spero ritorni subito in forma come icome i cavalli della tua bravo!!
Commenta