annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da supergara Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!
    allora Kiara sei riuscita a tornare a casa sana e sava dopo gli interrogatori di domenica sulla tua macchina ?
    .....oooooohhhhhhhh...... ke gente pppeeeeeeeeesaaaaaaaaaa.... e scambiano sempre la mia WG x una POP-OFF..........
    Il bello č ke quando dici ke fai gare di accelerazione..... anke ieri.... "ma.. cosa sono??"
    0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
      .....oooooohhhhhhhh...... ke gente pppeeeeeeeeesaaaaaaaaaa.... e scambiano sempre la mia WG x una POP-OFF..........
      Il bello č ke quando dici ke fai gare di accelerazione..... anke ieri.... "ma.. cosa sono??"
      Sono gare sui 400mt..

..." e cosa sono?"

Commenta

@Jeff: ieri al Bravoraduno c'erano 2 ragazzi di Ortona.... con le Bravo rosse....

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Il bello č decisamente questo!!!!! e il sol pensiero dell'adrenalina che si puň provare in qul breve tempo č davvero troppo bello!!!!
          Il grosso dell'adrenalina (della quale sono dipendente) č quando cominci le operazioni d'allineamento (almeno per me) poi quando entri in pre-stage e stage.........raggiungi l'apice !! Io in quei momenti..........GODO !
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

@Jeff: ieri al Bravoraduno c'erano 2 ragazzi di Ortona.... con le Bravo rosse....
            Azz

Ortona - Monza č una bella camminata...

Ah,fine mese vengono a vedere qui

Commenta

Sono situazioni nelle quali c'č da portare pazienza.........hai presente i VIP, che devono sempre sorridere, firmare autografi....ecc, ecc...
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

buon giorno a tutti....!!
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
                  Sono situazioni nelle quali c'č da portare pazienza.........hai presente i VIP, che devono sempre sorridere, firmare autografi....ecc, ecc...

peccato ke a me l'autografo l'abbia kiesto nessuno....
                  cmq č stato divertente... un vekkietto (un alfista.. aveva una Giulia d'epoca) ke ha girato x un sacco di tempo attorno alla mia makkina e cercava il proprietario... quando gli hanno detto ke ero io, c'č rimasto male... poi mi fa:
                  "oh bčla, ma se ti dň 20€ mi dai quel coso lě?" - il rettangolino ke ho attaccato sul lunotto post con scritto "attenzione principiante" .... lo voleva regalare a sua moglie... altra alfista presente in loco.... mi sono ghignata dal ridere....
                  Ultima modifica di @Baby@; 19-02-2007, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
                    Il grosso dell'adrenalina (della quale sono dipendente) č quando cominci le operazioni d'allineamento (almeno per me) poi quando entri in pre-stage e stage.........raggiungi l'apice !! Io in quei momenti..........GODO !

visto il godo finale .... durante le operazioni cosa succede
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

peccato ke a me l'autografo l'abbia kiesto nessuno....
                      cmq č stato divertente... un vekkietto (un alfista.. aveva una Giulia d'epoca) ke ha girato x un sacco di tempo attorno alla mia makkina e cercava il proprietario... quando gli hanno detto ke ero io, c'č rimasto male... poi mi fa:
                      "oh bčla, ma se ti dň 20€ mi dai quel coso lě?" - il rettangolino ke ho attaccato sul lunotto post con scritto "attenzione principiante" .... lo voleva regalare a sua moglie... altra alfista presente in loco.... mi sono ghignata dal ridere....
                      beh adesso potresti mettrene attenzione apprendista...
                      la fase di principiante mi sembra del tutto sorpassata dopo l'altro anno
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X