annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
    ma quale quello che mi dicevi che non si spaccava mai più che vi siete fare appositamente???
    no dai ...non ci credo...
    Non è proprio lui (quello tosto a innesti frontali è in lavorazione).......comunque in acciaio tranciato in 2 pezzi (il primario) come un coltello su una banana !
    Mi sa che dovrò cambiare la coppia conica e riprovare !
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
      ...oh.. riguardo ai prezzi... sentire ke la Delta di Carsystem sia costata meno di tutte... mi viene da ridere... x favore, prima di sparare certe stronzate.... scusate...... poi, fare un motore qua o là, direi ke la differenza è poca... dipende solo la cat. ke volete fare... + alta è la categoria + ci vogliono pezzi BUONI... ke non si trovano di certo in demolizione....
      in genere ki si può permettere trasmissioni da SOLDI... non sono in tanti (in mezzo a noi...) ... e si sa benissimo ke non ci sono garanzie... un motore può rompersi anke dopo il primo sparo... lì dipende dalla bravura e dalla competenza del preparatore... e anke dalla fortuna un pokino....!
      100cv 250€..... NON ESISTE!
      Se Devas ha speso 16000€ solo di motore non lo so... non ci metto bocca... ma come cifra si può aggirare come un motore da A1 avanzata...... mooolto avanzata... ki vuol intendere lo ha già fatto...
      Poi, certo, se uno ha la possibilità di farsi tutto in casa... tanto meglio... !

16.000 EURO sono più o meno 30 milioni, dai non scherziamo.....non voglio dire inesattezze ma non li ho spesi neanche io per la mia tutti sti soldi ! Poi ripeto ogni preparatore usa la propria filosofia !
      Team RISI Engineering

Commenta

si mappa via obd con un pc palmare apposito per mappare le auto nuove che lo permettono e non serve nessun cavetto . il cavo che si riferisce il ragazzo di prima e un intrfaccia per mappare solo le efi e costa come una euro 1 .devo fare una precisazione se lo spiker che vi riferite e quello che ce anche a imola ,devo dontraddirti e un grande se tu sapessi in che gare fa lo speker quando non fa le nostre di sicuro cambieresti idea , e un libro , ti assicuro che ci sa a pacchi , sul mondo dei motori ne sa una piu del diavolo ,e non lo dico solo perche gli ho fatto dei laori o perche lo conosco di persona basta ascoltarlo,e poi e inpastato ovuncue ,sacco tu cosa ne pensi dello speker

Commenta

No no lo speaker di monza nn è lo stesso!
          A monza è sempre lui per tutte le gare ma spara di quelle baggianate da panico!!!!
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
            Ciao nitroman, se devo essere sincero non te lo so dire i costi per una macchina come la mia con oltre 500 cv.....anche perchè ci sono arrivato per gradi, passando da 380 a 450 e poi 520 !
            E poi, non tutti i preparatori usano lo stesso metro per le fatture.
            Negli ultimi anni devo essere sincero sono trattato abbastanza bene, praticamente i vari pezzi mi vengono girati a prezzo di costo ed ho un trattamento particolare per quanto riguarda la mano d'opera.
            Non voglio dire cifre per non creare poi della confusione fra cliente e preparatori.
            Nel mio caso, il preparatore (RISI) all'epoca (1995) aveva già preparato, nonostante faccesse il benzinaio, la famosa Fiat Tipo motore Delta 4x4 a tempo perso. Io mi fermai a fare benzina (sulla strada da casa al lavoro) e ci conoscemmo. Mi fece una domanda: "Ma è orifginale?" io risposi esplicito che lo era e che lo sarebbe rimasta........
            Qualche anno dopo aprì l'officina che tutt'ora conduce e fin dall'inaugurazione la mia Delta è sempre stata sotto le sue mani.

Per l'elettronica invece mi affido all P&L (Mr. Lorenzo Lauro) che oltre a EFI, da un paio d'anni importa le americane AEM con le quali mi trovo molto bene.
            Ciao Sacco, si si ho visto che hai un bel filing con Risi, forse siete diventati amici, vi osservo tutti quando vengo a vedervi, generalmente mi sto sulle mie non mi piace dar fastidio specialmente in campo gara. Pero' e' bella l'aria che si respira in gara!!!!
            Praticamente il team Risi engineering e' affiliato all P&L dell' Dott. Lauro.
            Ho visto le nuove Turbonetic GTK, che bestia quella scura con i deflettori.
            A proposito sai se qualcuno l'ha provata quella bestia la' e quanto dovrebbe dare, cv intendo! Ho sentito la storia del bastardo che ti ha rubato la AEM, ma e' successo in gara? Pezzo di merda!!!!! Uno fa tanto nella vita e poi....
            Non importa che veicolo hai!!!
            Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
            Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

ahhh ragazzi quasi dimenticavo!!!!!! per chi c'era a Misano, avete visto l'Ape con il posteriore della Ducati monster, micidiale!!!!!!
              Aveva gomme da terra ed in partenza andava una cannonata, davvero forte e complimenti al suo creatore, quelle si sono opere d'arti.
              Non importa che veicolo hai!!!
              Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
              Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

Sacco per la centralina che ti han fregato ho già avvisato NASA per mandare via satellite un virus letale che dagli iniettori gli spruzza limaia!!!! che bastardi!
                ma va beh..io credo che forsde meglio nn pensarci..altrimenti ti si riaprono i nuovi manicotti che ti hanno installato...ehehe scherzo ovviamente!
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

mamma mia 16000 euri pero non male

Commenta

Originariamente inviato da izzop Visualizza il messaggio
                    si mappa via obd con un pc palmare apposito per mappare le auto nuove che lo permettono e non serve nessun cavetto . il cavo che si riferisce il ragazzo di prima e un intrfaccia per mappare solo le efi e costa come una euro 1 .devo fare una precisazione se lo spiker che vi riferite e quello che ce anche a imola ,devo dontraddirti e un grande se tu sapessi in che gare fa lo speker quando non fa le nostre di sicuro cambieresti idea , e un libro , ti assicuro che ci sa a pacchi , sul mondo dei motori ne sa una piu del diavolo ,e non lo dico solo perche gli ho fatto dei laori o perche lo conosco di persona basta ascoltarlo,e poi e inpastato ovuncue ,sacco tu cosa ne pensi dello speker
                    Ti dirò poz......secondo me ne sa (come dici tu) a pacchi poi magari entra nello specifico di un qualche argomento strano e magari gli scappa qualche inesattezza.....ma io sorvolo sti discorsi, per me è (come dite voi carpigiani) uno TOGO....stop......simpatico....stop....col quale si può discutere di tantissimi argomenti......lui bene o male ne sa di ogni.....(tranne che di aceto balsamico )
                    Team RISI Engineering

Commenta

guarda mi spiace ma se e lo speker che dico io sono in disaccordo per me e un grande .

Commenta

Sto operando...
                      X