come consigliato anche da altri utenti consiglierei a chi ha voglia di iscriversi sul forum di dragster.it in cui anche la lettura, i consigli e la parola dell'organizzatore e di altri piloti possono rendere un ottica migliore del mondo del dragracing e risolvere eventuali problemi/ ostacoli insieme con possibili soluzioni per tutti quelli che si vogliono cimentare su questo sport e cercano di avere più risposte possibili ai loro quesiti.Senza nulla togliere a questo forum che aiuta ad aumentare la passione di tutti. grazie
E magari potessi iscrivermi, ho provato ma mi serve l'autorizzazione dell'amministratore del forum, sai per caso come si fa'?
grazie
Non importa che veicolo hai!!!
Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa
Eh Storm...mi sa che da quella ''Golf'' salteranno fuori tanti tanti cavalli da domare...Comunque se avevi una Delta al posto di una Subaru magari qualche emozione potevi provarla lo stesso
gia' la mia subaru è un po' scarsina in confronto alla tua delta , ma se metto le mani anche a questa ...............
DRAG TEAM 8000RPM
PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H
gia' la mia subaru è un po' scarsina in confronto alla tua delta , ma se metto le mani anche a questa ...............
tu però circoli con la tua subby...io invece a piedi...quindi la scarsina è la mia non la tua..!vediamo se si riesce a dargli un pò di ''brio'' quando la rifaccio.. Se rieso in settimana passo giù...io ho già visto qualche pezzo in più che in foto manca...
I DEBOLI STANNO A CASA!!!
Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4
Commenta