annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da ecv666 Visualizza il messaggio
    Di quando sali su una vettura e sprizzi adrenalina non ne ho dibbi ma se appoggi questo tipo di manifestazioni di drag racing non hai le idee molto chiare di cosa sia...
    Se leggi cosa ho scritto ho precisato e fatto un distinguo...
    Sai la reazione che puo avere un auto , ipotizziamo da 400 cv in partenza se si rompe un differenziale ??
    No...a 400cv ancora non sono arrivato ma di rotture ne ho avute parecchie

Prova a fare mente locale se ne vale veramente la pena risparmiare 20 euro e rischiare di innescare situazioni poi irrisolvibili distruggendo un auto conto un albero o adirittura facendo male a qualcuno ...
    Su questo posso darti ragione...ma ricorda che cè organizzazione e "organizzazione"...
    Io prima di tutti sono stato a volte sconsiderato nel mio passato , e salendo in auto so che ti si puo chiude la vena e vedi solo il pedale dell accelleratore , ma abbiamo una testa e un cervello usiamolo per il bene di tutti .....

Queste non sono manifestazioni che servono per incrementare questo sport
    Secondo me sbagli...perchè è proprio da queste manifestazioni che la gente potrebbe iniziare a capire, ad accettare e poi seguire questo sport....anche se come ripeto e ho scritto , non sono vere gare drag come dici giustamente tu...ma possono essere d'aiuto, anche la sola presenza statica della vettura, con un po di adesivi, un po di pubblicità dello sport in questione....dei video riassuntivi o degli opuscoli con le regolamentazioni .... potrebbe fungere da tramite... da un semplice sparino, ad una catena di spari per poi passare nelle categorie piu' estreme...... da come la vedo io, ovunque e persino nel lavoro, nessuno è mai partito dall'alto...nessuno ha mai cominciato a preparare motori lancer evo, senza prima aver messo mano al motore di una panda fire....è una scala...e se costruita bene con una sana organizzazione, sempre piu' appassionati potranno iniziare a scalarla.
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
      posso confermare su un'ora e mezza di video più di un'ora sono riprese le chiappe delle standiste
      beh cmq le riprese delle gare mi sembrano veramente belle! hai anche tu quella cassetta vero? è una delle + belle che ho...!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

ma dove è finita tutta l'altra gente?
        ............::::::::::::***CICALE DRAG RACING TEAM***::::::::::::............

Commenta

Originariamente inviato da Cicale Visualizza il messaggio
          ma dove è finita tutta l'altra gente?
          di solito postano quasi tutti nelle ore di lavoro

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Per il discorso delle varie organizzazioni mi sembra assurdo dire che si vuol far conoscere questo sport, e si vuole anche far chiudere sul nascere chi lo mostra per la prima volta alla gente non adeta ai lavori.
            Ho organizzato anche io ad un paio di raduni tuning degli spari cronometrati di un centinaio di metri, e se c'è una cosa che rimpiango è proprio quella di non aver avuto a disposizione ne un volantio ne un filmato delle gare vere! Perchè tutti i partecipanti mi chiedevano se esistono e dove le fanno!
            E non potevo neanche esporre il marchio NDRC perchè rischiavo ammende...

Essendo ancora agli albori, il drag racing ha bisogno di unione tra tutti quelli che lo vogliono, non di guerre interne prima ancora che la gente lo scopra!
            Ultima modifica di 10000giri; 22-01-2008, 23:50.
            0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
            http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Per chi dice che adeguarsi costa
              ecco l'ultimo acquisto di oggi
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                Per il discorso delle varie organizzazioni mi sembra assurdo dire che si vuol far conoscere questo sport, e si vuole anche far chiudere sul nascere chi lo mostra per la prima volta alla gente non adeta ai lavori.
                Ho organizzato anche io ad un paio di raduni tuning degli spari cronometrati di un centinaio di metri, e se c'è una cosa che rimpiango è proprio quella di non aver avuto a disposizione ne un volantio ne un filmato delle gare vere! Perchè tutti i partecipanti mi chiedevano se esistono e dove le fanno!
                E non potevo neanche esporre il marchio NDRC perchè rischiavo ammende...

Essendo ancora agli albori, il drag racing ha bisogno di unione tra tutti quelli che lo vogliono, non di guerre interne prima ancora che la gente lo scopra!
                Cmq se riorganizzi l'evento dell'anno scorso fammi avere per tempo dei volantini che li espongo in pizzeria e ti mando un po' di gente
                e organizza delle riprese che faccciamo un DVD

Commenta

Per il discorso video.
                  Sono felice di sentire che alcuni mettono a disposizione i propri video,(alcune ore le ho anche io) se saremo un po' di più a metterli a disposizione, mi metterò al lavoro per raccogliere e creare i video,(se non ci sarà materiale a sufficienza non provo neanche a fare un montaggio) ho a disposizione tutto quello che serve, strumenti e persone, ma prima vorrei che ci fossero altre persone che condividano i loro filmati, in modo da poter mixare un po' di materiale per tutti gli eventi fatti...
                  Più saranno i filmati raccolti e migliore sarà il risultato finale, nel momento in cui saremo abbastanza, vi dirò come e dove mandarmi il materiale, me lo potete dare in qualsiasi formato, ma vi chiedo di mandarmi una copia e non l'originale, perchè non mi assumo la responsabilità di perdere o daneggiare i vostri filmati.
                  Chiunque parteciperà offrendo del materiale proprio, riceverà Una copia in DVD del filmato/i che ne risulterà.

Commenta

piacciono le scarpine(46 e sarebbero giuste giuste) nuove?

Commenta

piede di fata!

Commenta

Sto operando...
                      X