Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i verdi vogliono fermare la cronoscalata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i verdi vogliono fermare la cronoscalata

    nei giorni 6\7\8 ottobre si terrà la 34a cronoscalata e guardate che han scritto:

    Nei giorni 6, 7 e 8 ottobre si terrà la 34° Vittorio Veneto-Cansiglio, gara di corsa automobilistica in salita.
    Si tratta di una iniziativa che contrasta con ogni idea e progetto di sviluppo sostenibile del Cansiglio fondato sulla salvaguardia del patrimonio forestale, sulla valorizzazione economica del territorio e dei suoi prodotti tipici, sul turismo naturalistico, escursionistico e gastronomico a cui il Cansiglio è vocato.
    A tutto ciò va aggiunto che la strada sarà chiusa in alcuni dei pochi giorni annuali di lavoro per i venti locali gastronomici della zona.
    Le manifestazioni sportive e lo spettacolo devono trovare localizzazioni in ambienti compatibili e in grado di affrontare l'impatto naturale che producono. Non è questo il caso del Cansiglio, della sua secolare foresta delle colline e dei suoi pascoli che rappresentano un patrimonio irrinunciabile per la Comunità regionale ed europea, un bene comune che va difeso e tutelato con politiche e regole precise



    ovviamente la strada verrà chiusa per 4 ore al giorno il sabato e 4 la domenica,porteranno un mucchio di gente per i locali e loro dicono il contrario.
    sonogli stessi che dicono di no alle piste!!!


    se potete andate a fare i vostri commenti e votare favorevoli su www.cansiglio.it
    FOLLOW ME
    SE TE GA VOIA
    SINO PASA........................

  • #2
    Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

    i verdi dovrebbero pensare ad altre cose.....
    far scopare i panda, sparare nel culo ai cacciatori, controllare le caldaie a carbone, eliminare i bracconieri, inchiappettarsi a vicenda con l'a.r.p.a....... ne han gia abbastanza di cose da fare e non ne fanno neanche mezza.....
    si facessero un po li fattacci loro!!!!!
    .....un 4x4 è per sempre.....

    definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

    Powered by www.alexmotor.it

    Commenta


    • #3
      Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

      già una gara di auto che dura poche ore rovina il mondo....eh si si....
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

        Votato! A favore, ovviamente....

        Commenta


        • #5
          Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

          i verdi...................
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

            i verdi più convinti sono tra le persone più incoerenti e stupide con cui abbia mai parlato...
            spero non gli diano retta...
            uno che conoscevo di vista, molto convinto, il padre di una mia "amica" andava in giro con una kadett che fumava blu per controbattere alle loro dicerie basta guardare nella loro vita privata.
            a predicare sono bravi ma poi...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

              son dei coglioni immani.

              Commenta


              • #8
                Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                son dei coglioni immani.
                quoto... predicano 'bene' (insomma..) e razzolano male
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  i verdi più convinti sono tra le persone più incoerenti e stupide con cui abbia mai parlato...
                  ^^^^^

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i verdi vogliono fermare la cronoscalata

                    Verdi?!?!?!!?
                    poveri diavoli..... adesso vado a votare....
                    dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                    l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                    Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X