annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montoya......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montoya......

MHA.....!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Re: Montoya......

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    MHA.....!
    Boh,è un pilota capace solo che ha la mentalità di un bambino...cioè oggi nella gara in Brasile prima alla prima curva và lungo e si fa superare da Schumy(ALEEEE OOOOOO AAAALEEEEEEE OOOO)ehm...poi nel rettilineo successivo si và a far togliere l'alettone anteriore per la troppa foga del sorpasso.E fatti una flebo di camomilla...poi è anche antipatico(ma qui parlo di parte )
    Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

troppo scemo.......ma troppo FORTE!!!...
      grazie Pablo di tutte le emozioni che mi dai, ma alla prossima parcheggialo quel fermo di un tedesco!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
        troppo scemo.......ma troppo FORTE!!!...
        grazie Pablo di tutte le emozioni che mi dai, ma alla prossima parcheggialo quel fermo di un tedesco!
        Col ***** che è fermo

(scherzo eh )

Commenta

Confermo e sottoscrivo quanto detto da DEG.

Se non ci fosse Pablito la F1 sarebbe ancor più noiosa (ammesso e non concesso che sia possibile...).

E poi, signori ferraristi, cosa volete di più dalla vita??? Un rivale che si auto-elimina non capita mica tutti i giorni

Godete finché dura

Lode e gloria al divino scarparo e guai a chi lo tocca
          Azz... ma se Montino è antipatico, per mister "sorriso finto" bisogna coniare un neologismo

Commenta

mmm sinceramente è un pilota che va forte...ma bisogna anche usare i freni e la testa sopratutto......come direbbe boskov "vince gara chi arriva primo...."

mmmm mi sembra che si è mangiato una bella possibilità questa volta
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Avoletta
              Confermo e sottoscrivo quanto detto da DEG.

Se non ci fosse Pablito la F1 sarebbe ancor più noiosa (ammesso e non concesso che sia possibile...).

E poi, signori ferraristi, cosa volete di più dalla vita??? Un rivale che si auto-elimina non capita mica tutti i giorni

Godete finché dura

Lode e gloria al divino scarparo e guai a chi lo tocca
              Azz... ma se Montino è antipatico, per mister "sorriso finto" bisogna coniare un neologismo
              Beh se per rendere la F1 più eccitante si devono creare incidenti(fino ad ora Montoya ha fatto incidenti e staccate che più che definire al limite direi...sembro io a GP3),allora quasi quasi vadò anche io...al primo cambio di traiettoria di Schumy non freno così lui mi viene addosso e la colpa è pure sua!

Commenta

Monty

Per essere bravo lo è. Anche se ragiona come un c*****ne.
                Ieri si è mangiato il GP.
                Io sono una ferrarista ma se uno durante la gara si merita la vittoria lo ammetto senza problem.
                Montoya se continua così non va tanto lontano.
                Il recupero che ha fatto? Può dire grazie solo alla sua monoposto.

Comunque e sempre grande Schumi. (di carattere non mi piace tanto ma rimane sempre un gran pilota!!!)

www.ticinorally.ch
                G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°1

Commenta

in effetti un po è scemo, ma è un grande pilota e sopratutto fa un po spettacolo... evita ke ci addormentiamo davanti al televisore

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Io tifo ferrari ...pero montoya secondo me ha talento...solo che è giovane e non è quella volpe del tedescone....pero negli ultimi gp hanno dato vita a brevi:rolleyes: :rolleyes: MA intense sfide e anche abbastanza leali ...mi piacciono solo che il colombiano dovrebbe andarsene un po meno velocemente

Commenta

Sto operando...
                    X