Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michael Schumacher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Michael Schumacher

    Domenica ha chiuso la propria carriera uno dei più grandi piloti di Formula 1 di tutti i tempi, se non addirittura il più grande: MICHAEL SCHUMACHER.
    Dopo una gare dove gli è capitato di tutto dalla partenza arretrata alla foratura, ha comunque corso una gara incredibile con una rimonta pazzesca, un giro record della gara in 1"12"162 ed un quarto posto finale che a mio parere valeva come una vittoria. La sua uscita di scena dal "circus" della F1 portera un vuoto credo incolmabile anche perchè oggi alla sua altezza non c'è nessuno Alonso compreso, sarebbe come se Valentino Rossi lasciasse il Motomondiale. Impensabile.
    Anche se lo hanno già detto in molti io lo ripeto "GRAZIE MICHAEL" per le emozioni che ci hai regalato lungo la tua carriera soprattutto durante la lunga permanenza in Ferrari. Secondo voi: che effetti negativi avrà l'uscita di scena di Schumi? Michael Schumacher e Valentino rossi due uomini molto diversi per radici cultura modo di pensare, ma uguali in una cosa: entrambi corrono (o hanno corso) per vincere, cosa nè pensate?

  • #2
    Re: Michael Schumacher

    c'è gia un thread su questo...e poi se ne sta anche parlando nel topic sulla formula 1
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: Michael Schumacher

      Ah non avevo visto..........ormai l'ho messo qui....

      Commenta

      Sto operando...
      X