annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Quoto quanto hai scritto sopra....
    e ci tengo a dire ke Alonso si è comportato nel migliore dei modi...anke xke tentare di parlare cn il team e con ron è impossibile xke ti mandano subito a fan.... e quindi ribadisco ke il suo comportamento di sabato è stato impeccabile...nn solo ha dimostrato di nn aver paura di ron dennis ma ha fatto 1 GRAN TEMPO subito dopo...!

Commenta

Ci credo che lo mandano a fanc... arriva un pivello e gli ruba la scena già dalle prime gare.. A chi poi? Ad un due volte campioncino del mondo...
      Ma dai.. Alonso in Renault godeva di tutte le attenzioni ora invece non è altro che una specie di secondo pilota.. Sta mangiando polvere è non è contento.. Tutto qua.. Se nn è capace a tenere il passo con il suo compagno di squadra non è mica colpa della McLaren le macchine sono le stesse. Vuol semplicemente dire che il suo compagno di squadra è più forte di lui ed è normale che ogni team spinga di più il pilota che porta più risultati a casa. Tra un cavallo da corsa e un brocco voi chi portereste più volentieri in pista? Li stessa cosa...

Commenta

a me Alonso stà sulle palle di brutto ........ ma il team a lui lo stà trattando di merda ...... Dennis che sceglie le strategie al posto dei piloti ........ hamilton è il suo cocchetto ...... e Alonso giustamente si è stufato ....... viene trattato da secondo pilota .........
        secondo me grave errore della McLaren ...... se lo trattava sempre al top ora Alonso mi spiace ammetterlo ma aveva quasi chiuso la pratica mondiale
        fortuna che Dennis è un pirla stà combinando danni su danni .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Perdete di vista il fatto che è la scuderia che paga i piloti e molto raramente viceversa (vedi il jappo), percui è la scuderia che decide praticamente tutto, solo alcuni piloti hanno la possibilità di avere voce in capitolo su certe scelte strategiche, anche quei pochi cmq ne hanno la possibilità solo finchè gli permettono di farlo, altrimenti "pedalare e fuori dai coglioni", i piloti passano, le scuderie restano, sopratutto quelle grandi ....

Commenta

Scusate ma veramente stiamo cosi?

I risultati li porta Hamilton non Alonso.. E GIUSTO che la scuderia favorisca Hamilton... PUNTO!

Qua non stiamo parlando di piloti del calibro di Schumacher che volendo potevano fare il giorno e la notte.. Qua stiamo parlando di pilotini pilotati dalle scuderie (scusate il gioco di parole ).

Commenta

ma con tutto il rispetto per l'odioso di Arfonso tra puntare su un 2 volte campione del mondo e puntare su un esordiente .......... giusto un COGLIONE punterebbe su Hamilton ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

al momento mi pare ovvio: dall'inizio del campionato hamilton va più forte di alonzo, ricordate poi indianapolis?
                che alonzo sia forte al volante è indubbio, ma non ha ancora vinto in condizioni di inferiorità! altre auto potevano essere più veloci, ma si rompevano, e il suo compagno di squadra eni due mondiali ovviamente non era all'altezza facendo risaltare il suo talento.
                purtroppo per lui si ritrova con uno che ha i suoi stessi mezzi ma lo bastona regolarmente

visto che poi la ferrari ha kimi che è sfortunato e gli si rompe l'auto, massa che è il clone di barrichello......
                Ultima modifica di Darionik; 06-08-2007, 21:38.

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

diciamo ke Alonso non è poi così bravo e così determinante da poter dettare lui le regole!!
                  (x me è stato sempre un pilota gonfiato troppo...e l'ho detto sin dal suo primo titolo mondiale vinto)

questo lo hanno potuto fare solo in poki... e lo hanno dimostrato in pista...e all'interno dei box!
                  uno di questi è stato il mitico Shumy!!

Alonso, alla prima difficoltà in carriera è andato subito in crisi....e con ki? con il suo compagno di squadra debuttante!
                  Ultima modifica di paginabianca; 06-08-2007, 22:09.

Commenta

Il problema è si il compagno di squadra, ma anche la squadra.

Lavorare in un team che ti caga il giusto dovuto e ti considera poco non credo che sia una buona cosa per un pilota.
                    Il problema della McLaren è RonDennis, non è capace, secondo me, di gestire questi due piloti.
                    Secondo me non si aspettavano un Hamilton così forte e tutta la squadra è in crisi, perchè non sa su chi puntare.
                    Io lascerei lavorare la squadra indipendentemente e senza interferenze, ogni pilota deve farsi la propria macchina in base alle proprie esperienze/sensazioni.

Alonso è stato abituato bene in Renault, dove la squadra lo assisteva e non lo penalizzava...
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
                      diciamo ke Alonso non è poi così bravo e così determinante da poter dettare lui le regole!!
                      (x me è stato sempre un pilota gonfiato troppo...e l'ho detto sin dal suo primo titolo mondiale vinto)

questo lo hanno potuto fare solo in poki... e lo hanno dimostrato in pista...e all'interno dei box!
                      uno di questi è stato il mitico Shumy!!

Alonso, alla prima difficoltà in carriera è andato subito in crisi....e con ki? con il suo compagno di squadra debuttante!

quotissimo!!!!!!!!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X