annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Se per 2 anni è riuscito molte volte a dar la paga al tanto blasonato Schumacher (senza nulla togliere a lui!) dimostra che è un pilota di un certo livello... vedremo in futuro come se la caverà...

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
      chi ha mai detto che non è in grado di guidare?io no di sicuro!
      ho detto che a mio parere non è un vincente(anche se ha vinto 2 mondiali),un vincente è ben altro, e la storia racconta.

comunque non ce l'ho con te manco ci conosciamo!

Appunto non ci conosciamo neanche, quindi sarebbe stupido mettersi a litigare, posto poco sul forum e sono giovane, ma dall'esperienza che ho avuto fin ora mi sono trovato bene e penso di continuare a frequentarvi, se dici che non ce l'hai con me tanto meglio, mi fa piacere, è solo che da alcuni post mi sembrava di essere preso in giro...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Se per 2 anni è riuscito molte volte a dar la paga al tanto blasonato Schumacher (senza nulla togliere a lui!) dimostra che è un pilota di un certo livello... vedremo in futuro come se la caverà...

ascolta,non è pe essere pignoli,ma visto che si continua a dire che Alonso ha vinto per 2 anni,2 anni 2 anni 2 anni........!!!!!
        ma il primo anno contro chi gareggiava?????? non di certo contro le ferrari,non esistevano!
        il secondo,è gia stato più combattuto ,quello si!

vediamo di essere un pò giusti nelle valutazioni,come io da tifoso ferari non sopporto i giochi di squadra che sono stati fatti....etc etc..!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Appunto non ci conosciamo neanche, quindi sarebbe stupido mettersi a litigare, posto poco sul forum e sono giovane, ma dall'esperienza che ho avuto fin ora mi sono trovato bene e penso di continuare a frequentarvi, se dici che non ce l'hai con me tanto meglio, mi fa piacere, è solo che da alcuni post mi sembrava di essere preso in giro...

da parte mia non c'è assolutamente niente anche perchè si stà parlando da tifosi sportivi (almeno credo) da parte mia è cosi!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
            da parte mia non c'è assolutamente niente anche perchè si stà parlando da tifosi sportivi (almeno credo) da parte mia è cosi!

ok, lasciando un attimo perdere Renault e Ferrari, che ne dici della Bmw? è una marca di un certo spessore, e non riuscire a vincere titoli mondiali le roderà parecchio... secondo me potrebbe rivelarci delle sorprese, voi cosa ne pensate?

Commenta

vedo molto meglio la Mercedes rispetto alla BMW
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok, lasciando un attimo perdere Renault e Ferrari, che ne dici della Bmw? è una marca di un certo spessore, e non riuscire a vincere titoli mondiali le roderà parecchio... secondo me potrebbe rivelarci delle sorprese, voi cosa ne pensate?
                maaa.......penso che se non è riuscita fin'ora a emergere,penso propio che rimarrù dove è sempre stata negli ultimi anni!
                però non si sà mai magari con la macchina nuova,bisogna vedere come và!
                anche la Toyota doveva scoppiare invece scoppia nel vero senso della parola!

Commenta

Si, può essere, a patto che lavorino sull'affidabilità però...

Commenta

non penso proprio che la mercedes quest'anno possa combattere per il mondiale,magari per il prossimo!

Commenta

In definitiva assisteremo ad un altro duello Renault-Ferrari?

Commenta

Sto operando...
                      X