annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    azzo già se la tira tanto
    si poi la mclaren ha vietato alonso di parlare in italiano

Commenta

no comment!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
        si poi la mclaren ha vietato alonso di parlare in italiano
        ma è vero ? mi sembra incredibile, ha anche molto poco senso
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          ma è vero ? mi sembra incredibile, ha anche molto poco senso
          L ho sentito /letto anke io , ma a quanto pare non è vero visto ke più volte durante il week end parlava in italiano con stella bruno e company..

Commenta

sono tutte scuse per avere un pò di pubblicità e riflettori addosso,visto che da quest'anno ne avrà molti di meno!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Culonso è un idiota e sono due anni che lo dico e più passa il tempo e più trovo conferme di questa cosa..
              E Kovalainen sta sulla stessa strada.....

Commenta

da f1grandprix.it

La FIA ha deciso di modificare i test in fase di verifica delle monoposto in seguito alla polemica innescata dalla McLaren Mercedes che aveva chiesto chiarimenti in merito alla soluzione utilizzata da Ferrari e BMW e che prevede l'utilizzo di una molla applicata al fondo della vettura.

L'articolo 3.17.4 del regolmento tecnico della F1 stabilisce che nessuna componente della vettura, come il fondo, puo' flettere piu' di 5mm verticalmente quando e' sottoposta ad un carico di 500 Newton.

Si e' ipotizzato che la molla fosse calibrata per avere una resistenza sufficienza a passare i test di flessibilita' della FIA a vettura ferma ma in grado di avere un'estensione diversa se sottoposta a carichi maggiori con la vettura in movimento ad alte velocita'. Cio' avrebbe permesso, potenzialmente, al fondo di sollevarsi e migliorare di conseguenza le velocita' massime.

Dopo Melbourne, Paddy Lowe, engineering director della McLaren, aveva chiesto chiarimenti alla Federazione ventilando la possibilita' di utilizzare sulla MP4-22 un dispositivo dal funzionamento analogo. Nella lettera, che includeva anche disegni esplicativi, si legge: "Vorremmo considerare l'installazione di un meccanismo nella zona anteriore del nostro fondo, costituito da molle. Tramite una gestione adatta e ad un'opportuna configurazione delle molle di questo meccanismo saremo in grado di controllare la flessibilita' e soddisfare i requisiti specificati dall'articolo 3.17.4, e beneficiare di una flessibilita' maggiore con carichi piu' elevati grazie ad una caratteristica non lineare".

La lettera di Lowe aveva il chiaro intento di chiarire se un dispositivo del genere puo' essere definito legale. A distanza di una settimana il delegato tecnico della FIA, Charlie Whiting, ha risposto al team di Woking con una lettera indirizzata anche a tutti gli altri team, chiarendo l'utilizzo del dispositivo e rivelando che i test saranno modificati di conseguenza.

"Il test descritto nell'articolo 3.17.4 mira a testare la flessibilita' in quell'area, non la resistenza di un dispositivo che ha la funzione di permettere al fondo di muoversi oltre una volta superato il carico massimo del test. Chiaramente, ogni dispositivo di questo tipo potrebbe essere progettato per permettere flessibilita' e cio' e' strettamente proibito dall'articolo 3.15 del regolamento tecnico. Non abbiamo obiezioni ad un dispositivo in quest'area che e' montato per impedire al corpo vettura di muoversi verso il basso se e' provato che non e' stato progettato per aggirare il test descritto nell'articolo 3.17.4. Inoltre, con effetto immediato, testeremo le componenti in quella zona rilevante con ogni dispositivo rimosso".

Il provvedimento potrebbe effettivamente rendere illegale il sistema della Ferrari.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

ricordiamo che 500N sono circa 51kg... non sono poi tanto sicuro che il sistema ferrari vada fuori limite...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

manco nà gara e già rosikano
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      manco nà gara e già rosikano
                      E posso solo immaginare quando saremo a metà stagione...
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Sto operando...
                      X