annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

sono gà stati fatti mi racoli ocn la rossa,e oggi come oggi non c'è ancora nessuno in grado di ripeterli!
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Massa dà la colpa alla Ferrari

La mancanza di risutati e le incomprensioni delle ultime settimane hanno lasciato il segno in casa Ferrari dove si continua a ostentare ottimismo circa le possibilità di lottare per il titolo mondiale, sia nella classifica piloti che in quella costruttori, anche se l'aria all'interno del team si sta facendo pesante.

Felipe Massa prova a rilanciarsi, ma questa volta non ci sta a prendersi le colpe: "Il Mondiale non è chiuso e io non chinerò certo la testa, perché sarà equilibrato fino alla fine - ha detto il brasiliano -. Sono soddisfatto per le mie prestazioni, ma sono scontento per i problemi alla mia macchina. Ecco perchè non sono al vertice della classifica".

Il brasiliano non ha gradito quanto avvenuto il Ungheria, dove, per un problema di comunicazione con il box, è rimasto senza benzina durante le prove ed è stato costretto al quattordicesimo posto in griglia su un circuito in cui sorpassare è molto complicato.

Al momento Massa è quarto il classifica con 59 punti, uno in meno del compagno si scuderia Raikkonen e staccato di 21 dal leader Lewis Hamilton.

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
        Io penso ke lui farà miracoli con la ferrari...

Ma faciteme u piacere.. L'unico miracolo che potrebbe fare e sparire Cosi almeno non dobbiamo più sentire le sue caxxate

Commenta

ma quando si decidono a cacciare massa?
          quando leggo le sue dichiarazioni mi sembra di leggere il barrichello dei poveri
          A casa in una bidon ville sto incapace
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            ma quando si decidono a cacciare massa?
            quando leggo le sue dichiarazioni mi sembra di leggere il barrichello dei poveri
            A casa in una bidon ville sto incapace
            fin quando c'é Todt c'é Massa il suo manager é il figlio di Todt
            il papi aiuta sempre il figlio a fare soldi
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

09/08/2007 16.08.37
              Hakkinen: "Alonso non riesce ad accettare la concorrenza di Hamilton"

Hakkinen: "Alonso non riesce ad accettare la concorrenza di Hamilton"Il due volte campione del mondo, Mika Hakkinen, ha dato il suo parere sulla lotta interna alla McLaren Mercedes tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton.

Secondo il finlandese Alonso fatica ad accettare di dover fronteggiare la concorrenza di un debuttante: "Fernando Alonso e' il due volte campione del mondo mentre Lewis Hamilton ha appena iniziato la sua carriera e tuttavia gli ha gia' causato molte preoccupazioni, un qualcosa che Fernando sta faticando ad accettare" ha dichiarato Hakkinen alla BBC.

"La McLaren tratta allo stesso modo i due piloti ma Alonso non riesce ad accettare una concorrenza cosi' forte da parte di un debuttante" ha aggiunto.

Commenta

13/08/2007 18.58.41
                Jo Ramirez: "Alonso deve accettare la rivalita' con Hamilton"

Jo Ramirez: "Alonso deve accettare la rivalita' con Hamilton"Lo storico team coordinator della McLaren Jo Ramirez ha dichiarato che la rivalita' Alonso-Hamilton in seno al team McLaren gli ricorda sempre di piu' quella tra Senna e Prost negli anni '80 e '90, ed ha chiarito che nella squadra di Woking né allora né oggi sono mai state fatte differenze di trattamento tra i driver.

In merito alle similitudini tra le ruggini Alonso-Hamilton e Senna-Prost, Jo ha spiegato al quotidiano AS: "Senza dubbio le somiglianze tra le situazioni aumentano di gara in gara. La cosa che Fernando trova difficile da capire e' che la McLaren non e' un team come la Ferrari, che tende a privilegiare un pilota rispetto all'altro. Ron Dennis ha sempre voluto uguaglianza di trattamento, non ci sono ordini di scuderia e Fernando lo deve capire".

Ramirez ha rivelato poi di aver dato dei consigli ad Alonso: "Gli dissi di interessarsi di piu' alla squadra. Quando vado alle gare lo vedo sempre in un angolo con suo padre e i suoi amici, lega poco con il resto del team. Posso assicurare tuttavia che nessuno all'interno della McLaren permetterebbe che un pilota venga trattato in maniera diversa rispetto all'altro. E' sempre stato cosi'. E' contro le regole interne, e finché ci sara' Ron Dennis sara' sempre cosi'".

Commenta

13/08/2007 19.43.58
                  Alan Jones:"Ron Dennis deve intervenire nella rivalita' Alonso-Hamilton"

Alan Jones:L'ex pilota di F1 Alan Jones ha dichiarato che a suo parere Ron Dennis dovrebbe intervenire nella rivalita' tra i suoi due piloti per evitare che i due piloti possano ostacolarsi penalizzando il team, ma ha anche spiegato che conviene proprio ai due driver di Woking cercare una sorta d'intesa per non ostacolarsi a vicenda.

"Se stai conducendo un'operazione in cui sono in ballo milioni di dollari -ha spiegato il campione del mondo 1981 all'Observer- se lotti per il campionato e sei il boss, credo che tu abbia tutto il diritto di intervenire. Ron Dennis deve richiamare all'ordine i due piloti, non si puo' permettere che questa storia vada avanti fino alla fine della stagione. Ci sono due piloti fortissimi che vogliono correre a modo loro e non fare le marionette della squadra, ok, ma ci deve essere una sorta di intesa. Potrebbero mettersi d'accordo sul non accettare ordini di scuderia - capite bene cio' che voglio dire - ma devono comunque stabilire delle regole tra di loro. E' un po' come il cricket, dove il capitano istruisce i giocatori affinché si comportino nel modo migliore per il team. Non si tratta di favorire uno dei due, si tratta semplicemente di fare il bene della squadra".

"Credo che Alonso -ha poi proseguito- abbia pensato, peraltro comprensibilmente, di arrivare in McLaren e di fare il caposquadra. Essendo gia' due volte campione del mondo, probabilmente avra' pensato di meritare piu' attenzioni dalla squadra rispetto a quelle che sta avendo. Invece e' arrivato questo giovanotto che ha sconvolto tutte le sue previsioni, e non gli e' piaciuto. E' chiaro, anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto. In F1 il tuo compagno di squadra e' il primo nemico da battere. Se fosse successo a me avrei applicato tutti i trucchi che conosco, psicologici e non. Comportandosi come ha fatto nella pitlane dell'Hungaroring, Fernando potrebbe aver dato una 'lezione' ad Hamilton. Lewis dal canto suo dovrebbe ricordare di essere il leader del campionato e di poter aver bisogno dell'aiuto di Alonso piu' avanti. Se fossi Fernando -ha concluso- andrei da Hamilton e gli direi 'Amico mio, tutti i discorsi stanno a zero. Se non vuoi giocare a questo gioco, questo e' quello che che possiamo fare'. Poi continuerei: 'Sei in testa al campionato. Se ti piace questa guerra, continua cosi'...'"

Commenta

Alfonso è proprio un piagnone.......

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      Alfonso è proprio un piagnone.......
                      Vorrei tanto vedere la faccia di Alonso se Hamilton vincesse il mondiale...e alla fine.... i meccanici ...scrivessero:
                      "ALONSO WHO?"

Ricordate?
                      beh... x fortuna sicuramente sarà una scena ke non rivedremo mai....xkè Hamilton non ha simili cadute di stile!

Commenta

Sto operando...
                      X