annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

sai com'č?
    domani vado a comprarmi 1 kg di eroina.. e un bel po di roba contraffatta...!
    tanto me la vendono! č il mercato! č colpa dello Stato che non si protegge dagli spacciatori!

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
      eh gia...erano in vendita...
      allora era lecito comprarli!

hahahaa giusto! č il mercato,azz se siamo gnorri!!!!

MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
        tutti a sparare contro la Mc......nessuno si ricorda che č stato un dipendente della ferrari a rubare i disegni,ed a volerli vendere a squadre rivali...

Infatti questo dipendente Ferrari non lavora piů,e state sicuri che nel mondo della F1 non lavorerŕ piů!

il suo errore č stato tradire la squadra in questo modo,ma l'errore piů rosso l'hanno commesso in McLaren,e non ditemi di no!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
          Infatti questo dipendente Ferrari non lavora piů,e state sicuri che nel mondo della F1 non lavorerŕ piů!

il suo errore č stato tradire la squadra in questo modo,ma l'errore piů rosso l'hanno commesso in McLaren,e non ditemi di no!
          bei dipendenti che mette sotto contratto.
          Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscuritŕ incatenarli....vi dichiaro marito & moglie

ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....

Commenta

Originariamente inviato da joshua75 Visualizza il messaggio
            bei dipendenti che mette sotto contratto.
            che bei dipendenti che mette sotto contratto la mclaren.. si dedicano all'acquisto di segreti industriali rubati da una persona disonesta..

mi sapresti dire quando stepney li ha venduti e coughlan comprati?? di tutto si č parlato tranne che di una trandazione in denaro...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Mamma mia c'č gente che si rode veramente tanto a vedere le rosse in testa

Commenta

rosse in testa?..e da quando?

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
                  sai com'č?
                  domani vado a comprarmi 1 kg di eroina.. e un bel po di roba contraffatta...!
                  tanto me la vendono! č il mercato! č colpa dello Stato che non si protegge dagli spacciatori!
                  ke ingenuo ke 6 bambino

Commenta

Ma Come Rode A Tutti I Postatori In Sto 3d Ke Lo Monopolizzano (tranne 3 Persone).......
                    Vi Rode Di Brutto..xke Le Frecce D'argento Sn In Testa!

Commenta

ma la vogliamo finire?
                      non so cosa i Ferraristi debbano rodere visto che lo scorso GP (per non parlare di molti altri GP) la Ferrari ha fatto il pelo e contropelo a tutte le altre scuderie!

Poi se c'č qualcuno che gode come un riccio a guardare qualche punto in + in classifica....lo faccia pure!
                      ma questo thread sta diventando di una povertŕ argomentativa paurosa!

Commenta

Sto operando...
                      X