annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

si sarebbero sbilanciati troppo a favore della Ferrari Dopo tutte le regole per mettergli i bastoni fra le ruote ora gli vanno pure a regalare i due mondiali? Naaaa...

Commenta

una sola parola di commento sulla vicenda di oggi..anzi 6

BAH....sono combattuto da sentimenti opposti
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

no comment!

notte!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          si sarebbero sbilanciati troppo a favore della Ferrari Dopo tutte le regole per mettergli i bastoni fra le ruote ora gli vanno pure a regalare i due mondiali? Naaaa...
          e c' hai ragione pure tu
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

č una soluzione di compromesso...alla fine č melgio cosě, se facevi le cose per filo e per segno erano da escludere dal mondiale, ma poi sai che palle le gare con quelle 2 auto in meno? alla fine la ferrari ha dimostrato che il vantaggio della mc devivava delle informazioni rubate

Campionato Italiano Velocitŕ in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

infatti la mclaren ...... proprio dopo la scoperta del fattaccio č migliorata un bel pň
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

i piloti non sono stati penalizzati solo xkč hanno collaborato e probabilmente ....questo lo aggiungo io.....avranno testimoniato a sfavore la McLaren!

altrimenti sarebbe stata stangata pure x loro.

si sono salvati in extremis (o hanno dato loro la possibilitŕ di salvarsi facilmente)...xkč cmq..a quanto pare la loro testimonianza ormai era inutile..visto ke la Ferrari aveva gia tutte le prove belle e pronte....ricercate e avute senza il loro aiuto)!
                Ultima modifica di paginabianca; 14-09-2007, 06:30.

Commenta

han detto che se la MClaren ricorre in appello c'č rischio che i piloti vengano sanzionati....

Commenta

cmq questa cosa fa riflettere.. questa volta sono stati beccati ma chissa magari se altre volte in passato ci sono stati fatti del genere..

poi cmq a titolo personale vorrei sottolineare una cosa di cui nessuno ha parlato.. ma che razza di squadra di merda siete per andare a rubare cosi i campionati.. Bravi bravi
                    io se fossi un tifoso mclaren mi vergognerei...

Commenta

io personalmente non credo che abbiano "commissionato" una spiata, probabilmente anche i vertici ci si sono trovati dentro e come si dice "l'occazione fa l'uomo ladro" purtroppo non c'č nulla da fare, se il tuo progettista vede i test e i progetti di un altro in una maniera o nell'altra ne viene influenzato, anche se non costruisce lo stesso pezzo che ha visto usare a te. non č possibile avere tutte quelle informazioni e non usarle, direttamente o indirettamente che sia. la Mc avrebbe dovuto IMMEDIATAMENTE andare dalla Ferrari e risolvere in privato, forse le cose sarebbero andate diversamente...ma non proporre un accordo per non denunciarsi a vicenda! questo indica premeditazione e malafede!!

Campionato Italiano Velocitŕ in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Sto operando...
                      X