annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Non vedo il motivo......il titolo del campionato piloti in entrambi i casi č ampliamente meritato....su auto simili come la mc laren e ferrari la differenza la fa il pilota!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
      Vorrei far presente che anche se non avessero tratto alcun vantaggio dal fatto di aver avuto in visione i progetti della concorrenza, dal punto di vista sportivo, non cambia molto, č un comportamento scorretto e antisportivo, ma la cosa piů schifosa, ribadisco ancora una volta č l'atteggiamento dopo che son stati scoperti, ti trovano con il barattolo della marmellata aperto in mano, il muso tutto sporco e dici che non ne sai che cazzo di gusto era? ma andassero aff

straquotissimo!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Ma non sono i giornali a scriverlo č la stessa sentenza FIA che lo dice.
        Qui potete scaricare il testo integrale della sentenza in pdf.

http://www.fia.com/resources/documen...ion_130907.pdf

E praticamente sono stati assolti.
        Una multa, ma sono pieni di soldi.
        E basta gestire bene il marketing, abbiamo vinto il mondiale con alonso e siamo secondi con hamilton siamo i piů forti. A noi del mondiale costruttori non č mai interessato nulla.
        Ecco fatto che la paura č passata.

Brutta storia fnita male.
        “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          Non vedo il motivo......il titolo del campionato piloti in entrambi i casi č ampliamente meritato....su auto simili come la mc laren e ferrari la differenza la fa il pilota!
          sarŕ anche meritato ma se non avevano quella macchina non vincevano proprio un bel niente!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
            Vorrei far presente che anche se non avessero tratto alcun vantaggio dal fatto di aver avuto in visione i progetti della concorrenza, dal punto di vista sportivo, non cambia molto, č un comportamento scorretto e antisportivo, ma la cosa piů schifosa, ribadisco ancora una volta č l'atteggiamento dopo che son stati scoperti, ti trovano con il barattolo della marmellata aperto in mano, il muso tutto sporco e dici che non ne sai che cazzo di gusto era? ma andassero aff
            La tua domanda me la faccio anche io, ed č quello che ripeterň sempre, se sei colpevole devi pagare, punto e basta, č inutile arrampicarsi sugli specchi, ormai la frittata č fatta.. e pure mangiata aggiungo io!!!

Queste mie considerazioni valgono per qualunque squadra di F1, compresa la mia amatissima Renault, se dovessero aprire un caso anche per lei...

Una cosa perň mi disprienta, ma perchč alla Toyota nel 2003 non hanno fatto niente???
            Sappiamo tutti che da 15 a questa parte, la F1 in generale non sopporta Dennis e sappiamo pure quanto la Mercedes voglia la McLaren con solo il suo nome.. uno piů uno a casa mia fa due, non vorrei pensare che, una volta accertato il reato, sia la F1 che la Mercedes abbiano "lavorato" in tandem per far in modo che la McLaren non esistesse piů.
            Poi sappiamo pure quanto ad Ecclestone piace questo Campionato ed č qui, la scelta di non squalificare i piloti.

Tutte supposizioni le mie, ma da quello che leggo in internet (i giornali non hanno libertŕ di parola, dicono solo quello che vogliono loro e poi qui in Italia parlano solo a favore della Ferrari, quindi non sono obbiettivi), non credo che siano tanto inventate.

Infine aggiungo una cosa, godiamoci queste ultime gare e, anche se č impossibile, cerchiamo di non pensare al questa storia, perchč io (riferito ai ferraristi) vi capisco bene ed č brutto pensare di essere stai beffati da chi ha avuto informazioni illegali. Non cambia niente e non vi starň piů simpatico, ma avete tutta la mia solidarietŕ... e poi parliamci chiaro, la Renault potrebbe arrivare al terzo gradino del podio costruttori (minchia che consolazione.....)
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Boh...se avevano la makkina con l'affidabilitŕ dell'anno scorso lo so....

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                sisi...
                Alonso ha dikiarato di aver dato grazie al suo lavoro..non so quandi decimi di vantaggio alla McLaren...

ahahahahaha
                con i settaggi della Ferrari!

dai...non prendertela a male...
                ma davvero dopo questa storia.... tutta la McLaren cade nel ridicolo.. ke tu lo voglia o no...compresi i piloti!

e le battute si sprecano!
                Ultima modifica di paginabianca; 14-09-2007, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
                  effettivamente se quelle conversazioni fossero vere (metto il SE.... xkč i giornalisti dicono tutto ed il contrario di tutto).... davvero quella sentenza č stata fin troppo mite!
                  ma! voglio pensare ke una sentenza ancora + gravosa avrebbe ridotto davvero in bancarotta la McLaren... con la sua scomparsa definitiva sulle scene della Formula1 quindi s'č cercato di preservare cmq..un pezzo di storia della Formula1 (la McLaren cmq..lo č stato)....anke x il futuro!
                  storia ? credo che la questione sia molto piů semplice e terra terra, soldi. Ci sono da vendere altri quattro gp e tutta la stagione 2008. Questo secondo me č il vero punto, il giocattolo varrebbe meno senza una mclaren in grado di dare interesse al campionato. Comunque da quelle trascrizioni la Mclaren risulta obiettivamente indifendibile, e da Ferrarista dico che penserei la stessa cosa anche a parti invertite.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
                    sisi...
                    Alonso ha dikiarato di aver dato grazie al suo lavoro..non so quandi decimi di vantaggio alla McLaren...

ahahahahaha
                    con i settaggi della Ferrari!

dai...non prendertela a male...
                    ma davvero dopo questa storia.... tutta la McLaren cade nel ridicolo.. ke tu lo voglia o no...compresi i piloti!

e le battute si sprecano!
                    In 1 modo nell'altro xo 1 volta in pista si gareggia ad arme pari...e mi pare ke la differenza in certe occasioni l'abbia fatta...
                    poi se i miglioramenti della mc laren siano dovuti alle informazioni tecniche della ferrari o ad alonso x me poco o importa....(in pista..ovvio )

Commenta

Nelle prove..trulli ha concluso con un bel 5 tempo...
                      Ultima modifica di Chackotay; 14-09-2007, 19:19.

Commenta

Sto operando...
                      X