annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
    cmq se la ferrari era una banca perdeva tutti i clienti
    e la mclaren?? alla ferrari c'era un dipendente disonesto che ha tradito (puň succedere anche in banca)... in mclaren si sono fatti fregare con le tracce delle email!!!!
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
      queste cose proprio io ne le vedevo , é normale che in un campo dove le tecnologie sono cosi' esasperate ci siano delle spie ci sono sempre state una multa di 100mio vale un campionato piloti perché tra 10 anni nessuno si ricordera delle mail ma chi ha vinto rimane scritto
      Ron Dennis che giurava che la McLaren era innocente non te lo ricordi ? E' passato pochissimo tempo.

Stavolta mi sa che la cosa č un filino piů grossa,
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

la mc laren e i suoi piloti mi fanno vomitare...

non c'č altro da aggiungere.

preferisco perdere 1000 volte che vincere 1 volta da baro. bel mondiale vinceranno i piloti mclaren, tanto valeva firmare subito un contratto con le rosse.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          e la mclaren?? alla ferrari c'era un dipendente disonesto che ha tradito (puň succedere anche in banca)... in mclaren si sono fatti fregare con le tracce delle email!!!!
          in una banca guarda che una sola persona non ha accesso a tutti quei dati
          poi una persona che da tempo non aveva buoni rapporti per mancate promozioni o li dicono tutti non ho visto non ho sentito...

le vetture di serie nei test girano mascherate

le f1 ai box vengono nascoste

tutti vogliono proteggere i propri dati

vi saluto sono in partenza per week end godetevi il gp ma anche le vostre auto
          Ultima modifica di mikimaus; 15-09-2007, 06:43.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ci vuole una bella doppietta ora come ora!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Adesso sappiamo da dove arrivano i 6/10 al giro, altro che l'asturiano del cacchio, facile giocare a poker conoscendo le carte dell'avversario, la situazione era molto peggio anche della peggiore ipotesi che avevamo pensato, fanno veramente schifo .....

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
                ci vuole una bella doppietta ora come ora!
                Si ma caricata a pallettoni ....

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                  Si ma caricata a pallettoni ....

stupenda questa!

Commenta

2 sole parole

che schifo

e l'anno scorso ci siamo anche stupiti del calcio......bah..
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                      Adesso sappiamo da dove arrivano i 6/10 al giro, altro che l'asturiano del cacchio, facile giocare a poker conoscendo le carte dell'avversario, la situazione era molto peggio anche della peggiore ipotesi che avevamo pensato, fanno veramente schifo .....

Alfonso č sempre peggio, fa sempre piů schifo č un baro che merda di essere io non ci dormirei la notte se fossi in lui..
                      Hamilton non ho capito se anche lui oppure no cmq č calata moltissimo la stima che avevo nei suoi confronti.
                      Vincere a tutti i costi con l'inganno che merde di piloti.

Commenta

Sto operando...
                      X