annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.pippo ,un paio di pagine fa hai postato un paio di foto dove c'era un bravo un 500 e un seat.loro corrono anche a collalto e il ragazzo che guida il bravo ha pure una ritmo..ti posso assicurare che ha un motore da paura.in un circuito prova abbastanza grande non ha neppure cambiato marcia.ha fatto tutto il circuito in 1 e ha vinto con mezza pista di vantaggio...da paura!!!!!ciao
    Eh??????? tutto in 1?? sese........cosi fondeva il motore!
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Domani mattina saro' ad ADRIA ad assistere al DRIFTING
      Se venite e se vedete uno alto con gli occhiali , zainetto monospalla e abbigliamento con scritte FUNNY TEAM sono io
      quindi chi mi conosce via forum mi saluti pure e si presenti per fare conoscenza chi ne ha piacere

Commenta

ciao a tutti,ho le date del nuovo campionato car cross....le piste sono a lendinara di rovigo,ceregnano di rovigo,ostiglia mantova,gonars udine,planina slovenia,cassacco udine,meiselding austria......e io abito vicino a cividale....circa a 150 km da tutte, a parte gonars e cassacco...wow.tu pippo hai mai corso a rovigo e mantova?dovresti essere abb vicino...martedi se tutto va bene vado a ritirare la testa del 127 che ho portato a spianare xke mangiava acqua.e poi devo ristrutturare la carrozzeria.pensavo di colorarla come il furgone di scooby doo....he he he
        vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,ho le date del nuovo campionato car cross....le piste sono a lendinara di rovigo,ceregnano di rovigo,ostiglia mantova,gonars udine,planina slovenia,cassacco udine,meiselding austria......e io abito vicino a cividale....circa a 150 km da tutte, a parte gonars e cassacco...wow.tu pippo hai mai corso a rovigo e mantova?dovresti essere abb vicino...martedi se tutto va bene vado a ritirare la testa del 127 che ho portato a spianare xke mangiava acqua.e poi devo ristrutturare la carrozzeria.pensavo di colorarla come il furgone di scooby doo....he he he
          perchč nn la fai nera con cerchi bianchi e un lungo coltello adesivato sulle fiancate??? bhč io ti consiglierei di farla come questa in effetti č molto carina no?:
          DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

da notare l'adesivo dell'autodromo di vttorio veneto...era grande? era bello? maledizione a quelli che lo hanno asfaltato!!!!! cmq speriamo che nascano crossodromi in sardegna sicilia(sopratutto cosi andrň a vedere l'autocross) e calabria!
            Ultima modifica di raytuning; 04-03-2007, 16:55.
            DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

AUTOCROSS STRANIERO:

CHE NE PENSATE DI QUESTO INTERNO???

DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

AUTOCROSS BELGIO:

DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

appena compro il cavo x collegare la telecamera al computer faro vedere la ritmo che viaggia solo in prima e poi io e il mio amico con il 126 e il 127.ps x gli interni secondo me non servono troppi accessori oltre a contagiri,pressione olio,temp olio,temp acqua e carica batteria se eventualmente si č tolto l'alternatore.troppi strumenti incasinano la guida almeno secondo me....poi ognuno č libero di personalizzare come vuole..
                  vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
                  nuove piste
                  http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

GRANDE RAYTUNING, belle quelle immagini , sopratutto il circuito , deve essere uno spasso ed una goduria farci un paio di giri con un bel m3 e30 , tutto di travesro .

ma la cosa che mi ha fatto spaccare dalle risate e' la uno che vola , ahahahahahahahahahahahahaha.

un saluto a tutti i partecipanti a questo 3d ed un grazie a PIPPO312 x averlo aperto .
                    Ultima modifica di tenk; 04-03-2007, 21:16.

Commenta

Grande anche tu tenk se fai copia e incolla dei link delle foto potrai vedere il sito ci sono altre piste anzi ora metto un pň di altre imma.

melk1 concordo con te: temp e press acqa e olio( per le auto col turbo) manometro presso turbo contagiri stacca batteria e pulsante engine start e basta.
                      DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

Sto operando...
                      X