1108 cn testa 16v
alberi colombo e bariani pulegge registrabili in ergal
allegerimento volano e albero mot.
frizioni bidisco in rame rinforzata
gruppo cambio panda 4x4(montato su castelletto) con innesti raccorciati
scarico 4-1 artigianale acciaio inox
filtro conico diretto
carbu doppio corpo uno 60
bielle da ripresa,pistoni stampati condotti lucidati e maggiorati
speciali candele e cablaggi da competizione su alternatore lucidato
lavorazione corpo farfallato
modifica pompa e press benzina,nuovo serbatoio antiscoppio(litri...50 č esagerato?)
buono?
frizione bidisco..nn ti serve....
cambio panda 4x4...mi sa tanto che t esplode...ho visto semiassi delta montati su VW 2 ruote motrici anteriore, che si sono avvitati di 90°...nn penso che un cambio e trasmissione integrale di panda tenga botta....
bielle da ripresa .....??????
alternatore lucidato.... ...???
modifica corpo farfallato...ma se metti un doppio corpo....
senza far cose iper sul motore, lavora + su assetto e gomme e stile di guida che fanno la differenza
ciao pippo no nn sono testadoro.
quella foto mi sembra sia ancora del 2001, ora quell'auto se nn sbaglio nn corre + con quella scuderia.
conosco il proprietario. quando ci hai gareggiato contro?
motore totalnebte lavorato,alberi a camme, 2 carburatori weber da 45 sacrico completamente artigianale dai colettori4-2-1 un tubo dritto bello grosso fino dietro con un"quasi" silenziatore, sospensioni su uniball, cambio ravvicinato bacci con autobloccante e idroguida elettrica del clio 16v.
Trovo che sia una specialitŕ piů divertenti di rally , anche meno rischiosa , ma sopratutto molto economica, poca spesa tanta resa e tantissimo divertimento.
Tanto č vero che con 3.000,00 euri ne abbiamo preparato una vecchia delta 1.3 .
ciao pippo no nn sono testadoro.
quella foto mi sembra sia ancora del 2001, ora quell'auto se nn sbaglio nn corre + con quella scuderia.
conosco il proprietario. quando ci hai gareggiato contro?
Commenta