talmente carro da morto che le usano in superbike come safetycar e si che si sa, sono tutti chiodi quelli con quelle moto.... e poi è facile stargli davanti
[YOUTUBE]NCmjo4Nmotw[/YOUTUBE]
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
talmente carro da morto che le usano in superbike come safetycar e si che si sa, sono tutti chiodi quelli con quelle moto.... e poi è facile stargli davanti
[YOUTUBE]NCmjo4Nmotw[/YOUTUBE]
Se quello sono Safety car....
100.000 volte meglio un 156 GTA...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
il bello è che voi siete gli stessi che dicevate quando c'era la 156
centomila volte meglio la 75
senza offesa ma francamente l'alfista comincia ad essere piu una parodia di se stesso che una cosa seria... e mi ci tiro in mezzo pure io...
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Mauri i video di google nei tag di youtube non funzionano
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
della parola "alfista", dato che oramai ci son più alfisti per moda che nno per DNA...
appunto... spero non ti stai riferendo a me se no mi viene da ridere...
su su che siamo off topic, scherzi a parte a proposito di alfisti e motori diesel ma che è sta storia sui regolamenti del prossimo anno?
Circa un mese fa avevamo parlato della possibilità che, a partire dal 2009, nel FIA WTCC sarebbero state ammesse solo auto a trazione posteriore, ma il Touring Car Bureau, riunitosi a Ginevra, ha rigettato la proposta, che per la verità ci aveva lasciato un pò perplessi a causa dei costi che avrebbe comportato (si parla di aumenti attorno al 40%).
Come in altre categorie dello sport motoristico, i cambiamenti regolamentari rientreranno nell'ordine del contenimento dei costi. Nelle nuove proposte presentate, infatti, il cambio sarà uguale per tutti e del tipo sequenziale così come altri parti meccaniche come i differenziali ed alcuni componenti delle sospensioni; inoltre le vetture avranno tutte lo stesso passo. ***
Altro importante cambiamento sarà quello dei motori, che saranno tra 1.800 e 2.000 cc turbo, mentre probabilmente verrà modificato anche il sistema di zavorre assegnate dopo ogni gara ai primi in classifica, cercando di limitare le deroghe di cui godono bene o male tutti i costruttori presenti.
Commenta