annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTCC 2007 e FIA GT 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

    Purtroppo però se tornarno in america tornano con quel carro da morto della 159...

    Commenta


    • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

      talmente carro da morto che le usano in superbike come safetycar e si che si sa, sono tutti chiodi quelli con quelle moto.... e poi è facile stargli davanti

      [YOUTUBE]NCmjo4Nmotw[/YOUTUBE]
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        talmente carro da morto che le usano in superbike come safetycar e si che si sa, sono tutti chiodi quelli con quelle moto.... e poi è facile stargli davanti

        [YOUTUBE]NCmjo4Nmotw[/YOUTUBE]
        Se quello sono Safety car....

        100.000 volte meglio un 156 GTA...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

          il bello è che voi siete gli stessi che dicevate quando c'era la 156


          centomila volte meglio la 75


          senza offesa ma francamente l'alfista comincia ad essere piu una parodia di se stesso che una cosa seria... e mi ci tiro in mezzo pure io...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

            No, caro, non ci capiamo.

            75 meglio di 155

            156 meglio di 155 e in certe cose meglio di 75, in altre peggio di 75

            159 in certe cose meglio di 156, in altre peggio...

            Quindi, a mio avviso, 159 in tante cose meglio di 75, ma in alcune decisamente peggio...

            Senza contare, senza offenderti, che la brera e la 159 che riravano a Monza, quasi quasi rollavano più di una 75...

            Ultima cosa: prima di parlare vedi di calibrare bene l'uso della parola "alfista", dato che oramai ci son più alfisti per moda che nno per DNA...
            Ultima modifica di robi2000ts; 12-10-2007, 10:28.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

              clikka
              Ultima modifica di mauri53; 12-10-2007, 10:54.

              Commenta


              • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                Mauri i video di google nei tag di youtube non funzionano
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                  della parola "alfista", dato che oramai ci son più alfisti per moda che nno per DNA...

                  appunto... spero non ti stai riferendo a me se no mi viene da ridere...



                  su su che siamo off topic, scherzi a parte a proposito di alfisti e motori diesel ma che è sta storia sui regolamenti del prossimo anno?
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    appunto... spero non ti stai riferendo a me se no mi viene da ridere...



                    su su che siamo off topic, scherzi a parte a proposito di alfisti e motori diesel ma che è sta storia sui regolamenti del prossimo anno?
                    Non ti conosco, quindi non posso giudicare..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                      ogni sito mette la sua versione

                      WTCC - Novità sulle regole 2009

                      Circa un mese fa avevamo parlato della possibilità che, a partire dal 2009, nel FIA WTCC sarebbero state ammesse solo auto a trazione posteriore, ma il Touring Car Bureau, riunitosi a Ginevra, ha rigettato la proposta, che per la verità ci aveva lasciato un pò perplessi a causa dei costi che avrebbe comportato (si parla di aumenti attorno al 40%).

                      Come in altre categorie dello sport motoristico, i cambiamenti regolamentari rientreranno nell'ordine del contenimento dei costi. Nelle nuove proposte presentate, infatti, il cambio sarà uguale per tutti e del tipo sequenziale così come altri parti meccaniche come i differenziali ed alcuni componenti delle sospensioni; inoltre le vetture avranno tutte lo stesso passo. ***
                      Altro importante cambiamento sarà quello dei motori, che saranno tra 1.800 e 2.000 cc turbo, mentre probabilmente verrà modificato anche il sistema di zavorre assegnate dopo ogni gara ai primi in classifica, cercando di limitare le deroghe di cui godono bene o male tutti i costruttori presenti.

                      _______________________________________________________________

                      *** scusate ma come fanno a avere tutte lo stesso passo ?
                      Ultima modifica di mikimaus; 16-10-2007, 09:30.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X