annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTCC 2007 e FIA GT 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    in effetti per me non ha senso andare a pagare i giapponesi nel motogp quando quei soldi potevano essere spesi diversamente. Forse loro pensano di ricevere piů visibilitŕ sulla moto di rossi che con delle vittorie nel campionato WTCC.

E' tutto un mistero...
    il ritorno di immagine č sicuramente maggiore dalla moto di rossi che dal wtcc.....del wtcc a parte gli appassionati il resto del mondo non ne sa nulla.....di VALE ROSSI sa tutto anche la casalinga di voghera invece....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      il ritorno di immagine č sicuramente maggiore dalla moto di rossi che dal wtcc.....del wtcc a parte gli appassionati il resto del mondo non ne sa nulla.....di VALE ROSSI sa tutto anche la casalinga di voghera invece....
      in effetti molta gente nn sa manco che esiste il wtcc...
      molti..poi nn sanno la differenza tra un normale v6 e un gta vero...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        Shhhhhhh io fossi in te mi starei zitto...

Palmares Alfa Romeo 156
        1998 1° Campionato Italiano SuperTurismo Costruttori e Piloti
        - 1° Campionato Italiano Turismo Piloti
        1999 1° Campionato Italiano SuperTurismo Costruttori e Piloti
        2000 1° Coppa Europea SuperTurismo Team e Piloti
        2001 1° Campionato Europeo Turismo Piloti e Team
        2002 1° Campionato Europeo Turismo Costruttori e Piloti
        2003 1° Campionato Europeo Turismo Team e Piloti
        2004 1° Campionato Europeo Turismo Team 2° Campionato Europeo Turismo Costruttori

che forse non č poi tanto vero che sta TP di cui tanto vi vantate va cosi forte in pista contro la TA... giusto alla partenza va!

a vinto giusto giusto qualche garetta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          Si questo č vero, ma č anche vero che secondo me č meglio vincere gare (con relative soddisfazioni) e non dar da mangiare una moto giapponese in un campionato che non c'entra proprio niente con la casa automobilistica

Commenta

vista la grande ripresa del gruppo se l' hanno fatto un buon motivo c' era ....... aspetta e vedrai dei bei risultati
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              Si questo č vero, ma č anche vero che secondo me č meglio vincere gare (con relative soddisfazioni) e non dar da mangiare una moto giapponese in un campionato che non c'entra proprio niente con la casa automobilistica
              ma sai com'č......metti che usano vale per una pubblcitŕ FIAT.....metti il debutto della nuova 500 sulle fiancate della M1.......metti il ritorno dell'abarth.....ed il mix perfetto č fatto per attirare il giovane

chiaro pure per me sarebbe meglio in pista......ma purtroppo oggi come oggi non c'č una vettura da far correre.....147 troppo obsoleta.....159 giů spiegato prima la questione telaio e motore....senza contare che il budget č sulla 8c per le gare endurance

Commenta

nessuno ha pensato che la YAMAHA e' anche una casa progettatrice di motori per terzi?
                Quindi magari sotto c'e' qualche accordo di cui non si e' a conoscienza
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  nessuno ha pensato che la YAMAHA e' anche una casa progettatrice di motori per terzi?
                  Quindi magari sotto c'e' qualche accordo di cui non si e' a conoscienza
                  si con la Powertec che fra l'altro č quella che da i motori alla RADICAL RS8

Commenta

resta sempre il fatt oche non c'azzeccano le 2!

č come se la ducati mette lo sponsor ferrari.... che c'azzecca? mah....

lapo lapo lapo......... torna a vendere ste felpe fiat che forse č meglio va la!
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      resta sempre il fatt oche non c'azzeccano le 2!

č come se la ducati mette lo sponsor ferrari.... che c'azzecca? mah....

lapo lapo lapo......... torna a vendere ste felpe fiat che forse č meglio va la!
                      ce la diremo fra un paio di mesi vedendo come viaggia il gruppo FIAT

io resto dell'idea che č una scelta azzeccatissima

Commenta

Sto operando...
                      X