annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTCC 2007 e FIA GT 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

Un'alfa nordauto completamente nera coi cerchi antracite... sarebbe una sega bimano.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Un'alfa nordauto completamente nera coi cerchi antracite... sarebbe una sega bimano.
      se vuoi t presto la mia da smantellare.a fine campionato me la ritorni...........
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Ignoro l'orientamento politico dei dirigenti di Seat Sport... ma a sto punto inizio ad avere dei timori...

Anno prossimo seat ufficiali rosse con falce e martello sul tetto?

Ti ci lasciano anke una canna nel portacenere per rilassarti a fine gara!!
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Se così fosse ti fornisco personalmente un'alfa prestazionale tutta nera per massacrarli per bene!! Di sicuro almeno "puntomjet" e "Davide_qv" si unirebbero alla colletta..
          io sarei il 3° x la colletta kmq
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

colletto anche io
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche io voglio partecipare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Chiesto il titolo italiano per ETCS e ITCC

In data odierna la Peroni Promotion Incentive ha inoltrato alla Aci Csai in via ufficiale la richiesta per la Titolazione Nazionale a partire dal 2008 per i campionati ETCS (Endurance Touring Cars Serie) e ITCC (Italian Touring Cars Competition).

Nel caso dell’ETCS questa è la quarta richiesta ufficiale negli ultimi 4 anni che viene inoltrata alla Autorità Nazionale competente, dopo che nelle passate tre stagioni non si è ricevuta alcuna risposta.
                Per quanto concerne invece l’ITCC, avendo questa vetture con regolamento Super 2000 e Super Produzione riconducibili alle serie Europee e Mondiali e non presenti in altre Campionati Italiani, si è pensato di poter colmare una lacuna presente nel panorama nazionale.
                “Per quanto riguarda l’ETCS -commenta l’amministratore unico della Peroni Promotion Incentive Srl Sergio Peroni- sono 12 anni che la organizziamo acquisendo successo e adesioni anno dopo anno. Siamo arrivati a schierare 45/50 equipaggi con vetture e squadre di altissimo livello arrivando ad essere la migliore serie endurance per vetture turismo a livello europeo per qualità e quantità. Mi chiedo – prosegue Peroni - come mai non meritiamo un Titolo Italiano”.
                “Analizzando il panorama nazionale – conclude Peroni – non riesco ad individuare gli elementi la CSAI possa prendere in considerazione per le sue decisioni in riguardo. Aspetto con fiducia le indicazioni della Csai per poter così, nel caso, adeguarmi ai loro parametri ed ottenere la titolazione nazionale già a partire dal 2008 per queste due serie che lustro danno allo sport motoristico nazionale”.
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ETCS se non sbaglio,finchè fanno almeno la finale europea ogni anno,mi pare che sia impegnata come titolazione.

Commenta

ormai manca 1 settimana..................
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Oh,non mi mettere ansia.

Commenta

Sto operando...
                      X