Se così fosse ti fornisco personalmente un'alfa prestazionale tutta nera per massacrarli per bene!! Di sicuro almeno "puntomjet" e "Davide_qv" si unirebbero alla colletta..
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
In data odierna la Peroni Promotion Incentive ha inoltrato alla Aci Csai in via ufficiale la richiesta per la Titolazione Nazionale a partire dal 2008 per i campionati ETCS (Endurance Touring Cars Serie) e ITCC (Italian Touring Cars Competition).
Nel caso dell’ETCS questa è la quarta richiesta ufficiale negli ultimi 4 anni che viene inoltrata alla Autorità Nazionale competente, dopo che nelle passate tre stagioni non si è ricevuta alcuna risposta.
Per quanto concerne invece l’ITCC, avendo questa vetture con regolamento Super 2000 e Super Produzione riconducibili alle serie Europee e Mondiali e non presenti in altre Campionati Italiani, si è pensato di poter colmare una lacuna presente nel panorama nazionale.
“Per quanto riguarda l’ETCS -commenta l’amministratore unico della Peroni Promotion Incentive Srl Sergio Peroni- sono 12 anni che la organizziamo acquisendo successo e adesioni anno dopo anno. Siamo arrivati a schierare 45/50 equipaggi con vetture e squadre di altissimo livello arrivando ad essere la migliore serie endurance per vetture turismo a livello europeo per qualità e quantità. Mi chiedo – prosegue Peroni - come mai non meritiamo un Titolo Italiano”.
“Analizzando il panorama nazionale – conclude Peroni – non riesco ad individuare gli elementi la CSAI possa prendere in considerazione per le sue decisioni in riguardo. Aspetto con fiducia le indicazioni della Csai per poter così, nel caso, adeguarmi ai loro parametri ed ottenere la titolazione nazionale già a partire dal 2008 per queste due serie che lustro danno allo sport motoristico nazionale”.
Commenta