annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dakar 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dakar 2007

ragazzi ci siamo quasi... sta per cominciare la dakar, la maratona africana per eccellenza... su chi puntate per la vittoria? BMW, VW, MITSUBISHI, SHELESSER? ci sarŕ la fiat ufficiale col grande miki biasion, sainz, alphan, roma, schelesser, vatanen e tanti grandissimi del volante... e poi le moto... venti giorni di passione...
    SOCIO TsR N° 163
    SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
    CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Re: dakar 2007

allora la lista parla di mitsubishi ufficiali (alphan, peterhansel, roma, ...) contro quattro tuareg vw ufficiali (sainz, vatanen, de villiers, miller)... grande spettacolo. Poi due x3 bmw per kleinschmit e al alttyha, i due buggy di schelesser, due isuzu ufficiali per edi orioli e markku alen, due panda per biasion e saby, piu' tutti gli outsider come gordon su hummer, che visto dal vivo fa davvero spevento in versione da gara, i vari nissan, mitsu private etc....
    SOCIO TsR N° 163

Commenta

mio padre tantissimi anni fà si presentò a parigi intenzionato a farla la parigi dakar col suo ducati 350 scrambler ma visto il prezzo di iscrizzione(20.000 euro giusto?) ha cambiato subito decisione,oramai la parigi dakar non ha + l'avventura che aveva un tempo diventando solo un circuito a grande scala per ricconi sfondati che si possono permettere di gareggiare su prototipi,a mio avviso non è per niente giusto che gare cosi e non solo da grandi rally d'avventura siano diventati solo rally per miliardari sfondati.
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
        mio padre tantissimi anni fŕ si presentň a parigi intenzionato a farla la parigi dakar col suo ducati 350 scrambler ma visto il prezzo di iscrizzione(20.000 euro giusto?) ha cambiato subito decisione,oramai la parigi dakar non ha + l'avventura che aveva un tempo diventando solo un circuito a grande scala per ricconi sfondati che si possono permettere di gareggiare su prototipi,a mio avviso non č per niente giusto che gare cosi e non solo da grandi rally d'avventura siano diventati solo rally per miliardari sfondati.
        non č mai stata una gara per gente comune, perchč pochi possono permettersi di perdere un mese di lavoro per un divertimento... pero' con le nuove regole che tolgono tanti aiuti che dava la tecnologia e il gps č tornata ad essere una gara massacrante come poche altre sesistono sulla terra e decisamente molto, molto combattuta.... Inoltre gli oltre 500 iscritti tra moto, auto e camion firmano anche quest'anno il successo di questa manifestazione.... speriamo sia una grande edizione come tutte le precedenti...
        SOCIO TsR N° 163

Commenta

vediamo chi la spunta....mi sono sempre interessato di schlesser....lui parte č arriva sempre

e poi anke i camion danno il loro spettacolo...questi bestioni che sfrecciano nel desreto č una cosa bellissima.....
          peccato che nn ho sportitalia per vederlo come gli altri anni
          Salviamo I panda.....non LE Panda!!
          Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
          Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
          Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
          Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
          [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

grande prima tappa... c'è robby gordon con un hummer senza senso.. schelesser ha un buggy nuovissimo, splendido.
            ieri 5 vw nei primi cinque posti... ragazzi che potenza!!!
            SOCIO TsR N° 163

Commenta

http://www.eurosport-it.com/rallyrai...o1050134.shtml

Commenta

io tifo per la Panda
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  io tifo per la Panda

ma ci sono ancora in gara o non le ho viste in classifica ieri ?

Commenta

sono molto indietro, problemi di vario tipo... invece ci sono le vw che tirano da paura.... e poi le bmw che vanno a fuoco. Tra le moto ieri depres si è dovuto pappare 80 km di trasferimento in prima... è già tanto che il motore non abbia ceduto.

Grandissimo robby gordon, l'hummer è stupendo!!!!
                    SOCIO TsR N° 163

Commenta

Sto operando...
                    X