io voglio preparare una panda mjtd per il rally, ma non trovo il numero di omolagazione csai, ho visto nelle tabelle csai e la mjtd non c'eracosa si deve fare per avere questo numero?
La vedo dura... se la Fiat non la fa omologare non la puoi usare!
Xò mi sembra strano xchè mi pare che corrano gia le panda col 1.3 diesel da 130 cavalli.
Mentre (di questo ne sono sicuro) corrono alcune panda col 1.4 benzina da 147 cavalli!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!
Scusami volevo fare una precisazione.
Il Panda mjtd non è omologato per correre tranne che nella versione che stà attualmente correndo all Dakar,con la panda cross 4X4.
Poi nei rally le diesel non corrono esistono solo due versioni , la trofeo è un 1200 c.c da 120 cv mentre c'è la "super" o "evo" che dir si voglia che monta il motore della 100Hp(1400 c.c.) e ha qualcosa come 150 cv(o 147)
Scusami volevo fare una precisazione.
Il Panda mjtd non č omologato per correre tranne che nella versione che stŕ attualmente correndo all Dakar,con la panda cross 4X4.
Poi nei rally le diesel non corrono esistono solo due versioni , la trofeo č un 1200 c.c da 120 cv mentre c'č la "super" o "evo" che dir si voglia che monta il motore della 100Hp(1400 c.c.) e ha qualcosa come 150 cv(o 147)
infatti nei rally non potrai correre , la fiat ha fatto l'omologazione solo per la versione benzina, magari in futuro potrebbe uscire anche per il mjtd
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta