Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Rallye" apripista?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Rallye" apripista?!

    Originariamente inviato da LuganoExige
    In che senso fate da apripista?! Intendi quelli di YellowElise, di T4F o semplicemente tu con un tuo amico???

    Ce: Facciamo nel senso che se vieni anche tu fai da apripista anche tu, prove e gara. Tutto gratis, pranzo incluso.
    Fammi sapere.

    Questo é il messaggio che mi é arrivato da un mio amico Italiano con cui ho girato in pista al Mas du Clos in Francia... che ne dite, devo accettare la proposta, ovviamente se il mio capo mi da i giorni necessari per parteciparvi?

    Io sono quasi completamente sicuro, però non ho mai fatto da apripista, poi sarebbe una Cronoscalata conosciuta, non vorrei fare qualche figura "da cioccolataio", ci so fare in auto ma non sono un pilota!

    Mah magari mi sto facendo solo illusioni, se i miei capi mi rispondono picche sono bello che fregato!

    Speriamo bene!

    Robert


    P.S. Ovviamente LuganoExige sono io, dell'altro interlocutore preferisco rilasciare solo le iniziali e fare vedere solo uno stralcio della risposta!
    Ultima modifica di Pilotone68; 06-04-2007, 20:40. Motivo: Titolo errato, dopo attenta lettura mail l'ho notato
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: "Rallye" apripista?!

    Minchia al volo c@zzo..vengo io LOL

    Commenta


    • #3
      Re: "Rallye" apripista?!

      accetta ma nn esagerare
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: "Rallye" apripista?!

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        accetta ma nn esagerare

        Quoto loro hanno tutte le protezioni e le macchine non sono le loro....
        Per te sono solo caxxi tuoi se combini qualcosa
        Dai spettacolo dove puoi darlo in sicurezza per te e per il pubblico e vedrai che ti diverti tu e si divertono loro
        Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
        Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

        Commenta


        • #5
          Re: "Rallye" apripista?!

          una strada d montagna chiusa al traffico nn capita spesso :hehe:


          ad uno slalom dalle nostri parti hanno fatto fare da apripista al figlio d chi sponsorizzava....con una microcar
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: "Rallye" apripista?!

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            una strada d montagna chiusa al traffico nn capita spesso :hehe:


            ad uno slalom dalle nostri parti hanno fatto fare da apripista al figlio d chi sponsorizzava....con una microcar

            Beh spero che consideriate un po' meglio di una microcar il mio Exy... inoltre non sarei il solo con la Lotus, non ho ben capito quante saranno ma di sicuro quella di "Ce" (Exige S - 225 cv), diverse Elise e probabilmente anche Exige della zona e, se tutto va bene con i miei capi, la mia Exy targata Svizzera (a meno che non venga anche Roby con la sua Bemani)!

            Non dovrebbe essere male, mi hanno detto che nel week end della cronoscalata ci sarà anche un Rallye Famosissimo!!!

            Speriamo bene... é dal Ring (inizio giugno 2006) che non faccio "sgranchire" per bene la mia Exy, solo passeggiatine domenicali e affini!

            Robert
            Ultima modifica di Pilotone68; 07-04-2007, 12:22.
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: "Rallye" apripista?!

              Originariamente inviato da LuganoExige
              Cercherò di trovare UNA copilota... ma a parte gli scherzi, se si fa da apripista ad una cronoscalata non sono così convinto che ci voglia la copilota, non credo sia come nei Rallye?!

              – Ma no, con la copilota ti diverti di più.

              Bisogna vedere se, visto che saremmo "solo" apripista, si può portare il/la copilota... se é affermativo cercherò una bella ragazza per farmi "compagnia"!

              – Certo che si può portare.

              Ma in caso possa venire che giorno precisamente devo essere da te, anche per noi apripista ci sono le verifiche tecniche e sportive o abbiamo "uno statuto speciale" non essendo concorrenti "ufficiali"?

              – Tu vieni quando ti pare, sei mio ospite.
              – Nessuna verifica perché non siamo concorrenti.






              Orbene... c'é qualche ragazza che vuole farmi da copilota... non sono Schumacher ma mi difendo in macchina!

              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta

              Sto operando...
              X