annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correre con auto artigianale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• correre con auto artigianale

ciao,io o intenzione appena trasferito d trovare una uno o cinquecento,o panda o macchine del genere da stravolgere a livello amatoriale,del tipo alleggerire all osso,rolbar artigianale,swap motore scarico artigianale e modifiche alla carrozzeria,senza contare assetto freni ecc...
    il quesito č uno...poi mi ci fano girare in pista o eventi su strada o simili?
    perche si ke sarebbe bello anke solo farlo...ma x poi lasciarla li e nn oterla usare...
    fatemi sapere se sapete qualcosa,vi ringrazio
    LAIF IS NAU!!

Re: correre con auto artigianale

dai nessuno ke lo sa?dai nn c credo..vi prego!
    LAIF IS NAU!!

Commenta

dalle mie parti c'č la formula driver
      http://www.formula-driver.com/

Commenta

grazie...cmq x me andrebe bene anke solo girare liberamente in pista,tipo i track day...solo giri liberi...lasciano andare anke con la car nn regolamentare ne col c.d.s. ne con fia csai ecc??
        LAIF IS NAU!!

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo Visualizza il messaggio
          dalle mie parti c'č la formula driver
          http://www.formula-driver.com/
          Ciao se vuoi c'e' un 3d per quelli della zona
          in firma c'e' il link

Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
          grazie...cmq x me andrebe bene anke solo girare liberamente in pista,tipo i track day...solo giri liberi...lasciano andare anke con la car nn regolamentare ne col c.d.s. ne con fia csai ecc??
          nella sezione video ho postato quelli di una gara sul tipo appena descritto
          In pista nei track day potersti trovare difficolta ad accedere con mezzi artigianali che non abbiano almeno parvenza di un auto
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

si vabbe io vorrei fare una uno o una cinquecento o una a112 svuotata,magari swappare il motore,assetto estremo,freni pure,rollbar artigianale e qualcosa d estetica\alleggerimento,tipo via i fari,fianketti tutti allargati d qualche centimetro,ma niente d estremo..capissci?plexy al posto dei vetri...via l inutile,pezzi in vtr...secondo te ai track day posso andare?o cmq,in generale in pista,gare o nn gare
            LAIF IS NAU!!

Commenta

in veneto ci sono i formula driver, ci sono diversi che li organizzano (uisp, fai sport ecc) con regolamenti molto permissivi
              x girare in pista so che certe volte serve l'auto targata ed assicurata
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

prova a vedere qualcosa di autocross,motori trazione potenze tutto praticamente libero.e se sei bravo puoi pure costruirti un prototipo tubolare con motore di moto...vedi il 3d ciao
                vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
                  si vabbe io vorrei fare una uno o una cinquecento o una a112 svuotata,magari swappare il motore,assetto estremo,freni pure,rollbar artigianale e qualcosa d estetica\alleggerimento,tipo via i fari,fianketti tutti allargati d qualche centimetro,ma niente d estremo..capissci?plexy al posto dei vetri...via l inutile,pezzi in vtr...secondo te ai track day posso andare?o cmq,in generale in pista,gare o nn gare
                  Di che zona sei? che cosě ti dico piu precisamente quali sono le possibilitŕ che ci sono in quella zona.
                  Altra cosa, prima di tutto ti conviene procurarti il mezzo per portare in giro la macchina da gara.
                  In pista ci puoi andare solo se fanno turni o giornate dedicate ad auto da competizione, normalmente.
                  0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                  http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                    prova a vedere qualcosa di autocross,motori trazione potenze tutto praticamente libero.e se sei bravo puoi pure costruirti un prototipo tubolare con motore di moto...vedi il 3d ciao
                    E' tuo il 127 in foto?
                    Che macchina mitica, ne ho una gran nostalgia!
                    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Sto operando...
                    X