Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Formula1) Pilota o motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (Formula1) Pilota o motore?

    Ciao ragazzi

    Perché la Ferrari vince sempre
    Grazie al motore/auto oppure al pilota (schumacher)?

    67
    motore/auto
    62.69%
    42
    pilota (schumacher) ;)
    37.31%
    25

  • #2
    Un po tutti e 2... ma secondo me piu x il motore...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Dopo la gara di oggi verrebbe da dire il motore, ma x me valgono tutte 2, e ci metterei pure 1 buona strategia.

      Forse era meglio aprire nella sezione delle corse.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        (..)
        Forse era meglio aprire nella sezione delle corse.
        Fermo lì..
        And vede e provvede..
        cmq io voto per il motore..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

          Fermo lì..
          And vede e provvede..
          cmq io voto per il motore..
          @And
          Eh eh!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            ragazzi apparte tutto il complesso aereodinamica-telaio-motore avete visto le Vmax di 337 Km/h??
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

            Commenta


            • #7
              ke vuol dire la velocità massima????????
              se non sbaglio la velocità massima in F1 è stata segnata da Alesi su Jordan,ma non mi pare gli sia bastata x vincere qualke GP!!!!!



              Kmq io penso ke sia un 50% x entrambe le kose e alla voce auto/motore ci metto anke la komponente strategia,sempre molto importante!
              ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

              Commenta


              • #8
                SKIUMMY ha fatto un ottimo lavoro sulla ferrari!!!!! E' anche merito suo se la ferrari ora domina il mondiale!!!!!!! Nessuno si ricorda come era ridotta con Alesì e Berger??? N° 27 e 28, arrivato skiummy e dopo anni si è riuscito a fare qualche cosa di buono!!!!!!!! CE LO STIAMO GODENDO QUESTO MONDIALE !!!!!! DOPO ANNI DI LOTTA DI SOFFERENZE DI LACRIME L'AEREO ROSSO RITORNA!!!!!!!!!! FORZA FERRARI PER SEMPRE CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comunque per me sono fondamentali tutti e due!!!!! Skiummy è un campione e la ferrari è fortissima... e non basta avere la macchina più forte per vincere ci vuole un uomo con tanto di testicoli cubici per portarla a 330 Km/h!!!!!!!!!!! W FERRARI!!!!!!!
                Ultima modifica di Rohrl; 11-06-2002, 14:17.
                http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
                Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

                TUTTO SUL RALLY

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 139km
                  ke vuol dire la velocità massima????????
                  se non sbaglio la velocità massima in F1 è stata segnata da Alesi su Jordan,ma non mi pare gli sia bastata x vincere qualke GP!!!!!



                  Kmq io penso ke sia un 50% x entrambe le kose e alla voce auto/motore ci metto anke la komponente strategia,sempre molto importante!

                  Ma il mio esempio era solo per far vedere le differenze tra quest'anno e l'anno scorso non ho detto che se uno va a 337 vince eh!!!!!
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

                  Commenta


                  • #10
                    be rohl....testicolo cubici...in f1 ce l'hanno tutti (a parte yoong) ti ricordo ke con la ferrari ci ha vinto Salo ke nn e un pilota fortissimo...

                    adesso conta solo il motore e l'auto poi si ce il pilota.. ma nn conta molto.......

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X