Se mi trovi uno sponsor tipo POLLERIA GINO che paga al posto mio per farmi correre con sto tuo amico vengo anche domani... stanotte... oggi pomeriggio se mi danno mezza giornata di permesso...
Eurosport ha annunciato la copertura televisiva per le gare di Curitiba, primo appuntamento del mondiale WTCC nel primo week end di marzo l'emittente dedicherà all'evento 195 minuti di diretta, a partire dal Sabato 1 con la sessione di qualifiche che verranno trasmesse da Eurosport International dalle ore 19:00 alle ore 19:45 (CET).
Domenica la diretta si sposterà poi su Eurosport 2 - dalle 13:00 alle 13:30 - per i 15 minuti del warm up.
Le prime due gare della stagione verranno riprese dalle telecamere di Eurosport International:
Gara -1 dalle 17:00 alle 18:00
Gara -2 dalle 20:00 alle 21:00.
Per la prima volta al via del WTCC ci sarà un team turco, il Borusan Otomotiv Motorsport, che sarà al via con una BMW 320si dalla vistosa livrea turchese guidata da Ibrahim Okyay, vincitore dell’ultimo campionato turco turismo e già al via della gara WTCC di Istanbul del 2006 conclusa con un discreto terzo posto tra gli Indipendenti.
Il team turco, inoltre, sembra intenzionato a schierare un’altra vettura in alcune gare europee, ma resta ancora riserbo su quali saranno e sul pilota.
Nel 2008 ci sarà anche l’esordio nel mondiale per il Poulsen Motorsport, già impegnato nel campionato danese (DTC), in cui è piazzato al settimo posto nella classifica per team nel 2007. La squadra danese parteciperà alle gare in programma all’Estoril (13 luglio), Brands Hatch (27 luglio) e Oschersleben (31 agosto), schierando al via un numero ancora non precisato delle cinque BMW 320si in suo possesso. Anche in questo caso, ancora non sono stati definiti i piloti, anche perché attualmente Poulsen ha solo tre piloti sotto contratto, Michel Nykjær, campione danese ed europeo in carica, Kristian Poulsen (nella foto), terzo classificato nel DTC 2007 e Jesper Sylvest, mente per uno dei due volanti da assegnare si fa il nome dell’irlandese Emmet O’Brien.
Al suo esordio assoluto ci sarà anche il team estone Artman Racing, che grazie alla collaborazione della Golden Motors, un rivenditore Honda di San Pietroburgo, schiererà due Honda Accord preparate dalla J.A.S. Motorsport uguali a quelle che avrà la N. Technology. L’Artman sarà al via della tappa svedese in programma il 21 settembre ad Anderstorp, ma pare che saranno al via in altre quattro gare europee, quelle in programma a Valencia, Brno, Oschesleben e Monza. I due piloti, entrambi russi, saranno Alexander Lvov, Campione europero 2007 Super Produzione e campione russo 2007, ed Andrey Smetsky, secondo classificato nel campionato russo 2007.
Eurosport ha annunciato la copertura televisiva per le gare di Curitiba, primo appuntamento del mondiale WTCC nel primo week end di marzo l'emittente dedicherà all'evento 195 minuti di diretta, a partire dal Sabato 1 con la sessione di qualifiche che verranno trasmesse da Eurosport International dalle ore 19:00 alle ore 19:45 (CET).
Domenica la diretta si sposterà poi su Eurosport 2 - dalle 13:00 alle 13:30 - per i 15 minuti del warm up.
Le prime due gare della stagione verranno riprese dalle telecamere di Eurosport International:
Gara -1 dalle 17:00 alle 18:00
Gara -2 dalle 20:00 alle 21:00.
Se mi trovi uno sponsor tipo POLLERIA GINO che paga al posto mio per farmi correre con sto tuo amico vengo anche domani... stanotte... oggi pomeriggio se mi danno mezza giornata di permesso...
Non trovi sponsor perche nun sai correre Icio. Sai che ti voglio bene cmq.
Commenta