annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wtcc 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wtcc 2008

Ultima modifica di PIPPO312; 15-02-2008, 12:01.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Cosa centrano queste foto col WTCC?
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Pippo... ANACAPITO... nun ciò na lira de mio!

Se mi trovi uno sponsor tipo POLLERIA GINO che paga al posto mio per farmi correre con sto tuo amico vengo anche domani... stanotte... oggi pomeriggio se mi danno mezza giornata di permesso...

Commenta

Wtcc oltre tre ore di diretta dal Brasile

Oltre tre ore di diretta dal Brasile

Eurosport ha annunciato la copertura televisiva per le gare di Curitiba, primo appuntamento del mondiale WTCC nel primo week end di marzo l'emittente dedicherà all'evento 195 minuti di diretta, a partire dal Sabato 1 con la sessione di qualifiche che verranno trasmesse da Eurosport International dalle ore 19:00 alle ore 19:45 (CET).

Domenica la diretta si sposterà poi su Eurosport 2 - dalle 13:00 alle 13:30 - per i 15 minuti del warm up.

Le prime due gare della stagione verranno riprese dalle telecamere di Eurosport International:
          Gara -1 dalle 17:00 alle 18:00
          Gara -2 dalle 20:00 alle 21:00.
          Ultima modifica di mikimaus; 15-02-2008, 14:59.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Re: Wtcc 2008 nuovi arrivi.

WTCC - Nuovi arrivi per il 2008

Per la prima volta al via del WTCC ci sarà un team turco, il Borusan Otomotiv Motorsport, che sarà al via con una BMW 320si dalla vistosa livrea turchese guidata da Ibrahim Okyay, vincitore dell’ultimo campionato turco turismo e già al via della gara WTCC di Istanbul del 2006 conclusa con un discreto terzo posto tra gli Indipendenti.
            Il team turco, inoltre, sembra intenzionato a schierare un’altra vettura in alcune gare europee, ma resta ancora riserbo su quali saranno e sul pilota.

Nel 2008 ci sarà anche l’esordio nel mondiale per il Poulsen Motorsport, già impegnato nel campionato danese (DTC), in cui è piazzato al settimo posto nella classifica per team nel 2007. La squadra danese parteciperà alle gare in programma all’Estoril (13 luglio), Brands Hatch (27 luglio) e Oschersleben (31 agosto), schierando al via un numero ancora non precisato delle cinque BMW 320si in suo possesso. Anche in questo caso, ancora non sono stati definiti i piloti, anche perché attualmente Poulsen ha solo tre piloti sotto contratto, Michel Nykjær, campione danese ed europeo in carica, Kristian Poulsen (nella foto), terzo classificato nel DTC 2007 e Jesper Sylvest, mente per uno dei due volanti da assegnare si fa il nome dell’irlandese Emmet O’Brien.

Al suo esordio assoluto ci sarà anche il team estone Artman Racing, che grazie alla collaborazione della Golden Motors, un rivenditore Honda di San Pietroburgo, schiererà due Honda Accord preparate dalla J.A.S. Motorsport uguali a quelle che avrà la N. Technology. L’Artman sarà al via della tappa svedese in programma il 21 settembre ad Anderstorp, ma pare che saranno al via in altre quattro gare europee, quelle in programma a Valencia, Brno, Oschesleben e Monza. I due piloti, entrambi russi, saranno Alexander Lvov, Campione europero 2007 Super Produzione e campione russo 2007, ed Andrey Smetsky, secondo classificato nel campionato russo 2007.

Commenta

Re: Wtcc oltre tre ore di diretta dal Brasile

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
              Oltre tre ore di diretta dal Brasile

Eurosport ha annunciato la copertura televisiva per le gare di Curitiba, primo appuntamento del mondiale WTCC nel primo week end di marzo l'emittente dedicherà all'evento 195 minuti di diretta, a partire dal Sabato 1 con la sessione di qualifiche che verranno trasmesse da Eurosport International dalle ore 19:00 alle ore 19:45 (CET).

Domenica la diretta si sposterà poi su Eurosport 2 - dalle 13:00 alle 13:30 - per i 15 minuti del warm up.

Le prime due gare della stagione verranno riprese dalle telecamere di Eurosport International:
              Gara -1 dalle 17:00 alle 18:00
              Gara -2 dalle 20:00 alle 21:00.
              lo danno su SportItalia o solo su eurosport???
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

uffi ci son troppe BMW......sta diventando un monomarca

ma come si dice, la colpa è degli assenti
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

The 2008 FIA WTCC entry list:

1 – BMW Team UK; Andy Priaulx (GBR); BMW 320si
                  2 – BMW Team Germany; Augusto Farfus (BRA) ; BMW 320si
                  3 – BMW Team Germany; Jörg Müller (GER); BMW 320si
                  4 – BMW Team Italy-Spain; Alessandro Zanardi (ITA); BMW 320si
                  5 – BMW Team Italy-Spain; Félix Porteiro (ESP); BMW 320si;
                  6 – Chevrolet; Nicola Larini (ITA); Chevrolet Lacetti
                  7 – Chevrolet; Robert Huff (GBR); Chevrolet Lacetti
                  8 – Chevrolet; Alain Menu (SUI); Chevrolet Lacetti
                  9 – SEAT Sport; Jordi Gené (ESP); SEAT León 2.0 TDI
                  10 – SEAT Sport; Rickard Rydell (SWE); SEAT León 2.0 TDI
                  11 – SEAT Sport; Gabriele Tarquini (ITA) ; SEAT León 2.0 TDI
                  12 – SEAT Sport; Yvan Muller (FRA) ; SEAT León 2.0 TDI
                  13 – Borusan Otomotiv Motorsport; Ibrahim Okyay (TUR); BMW 320si
                  15 – N.technology; James Thompson (GBR); Honda Accord Euro R
                  16 – Wiechers-Sport; Olivier Tielemans (NED); BMW 320si
                  18 – SEAT Sport; Tiago Monteiro (POR); SEAT León 2.0 TDI
                  20 – SUNRED Engineering Development; Tom Coronel (NED) ; SEAT León 2.0 TFSI
                  23 – Exagon Engineering; Pierre-Yves Corthals (BEL); SEAT León 2.0 TFSI
                  26 – Scuderia Proteam Motorsport; Stefano D'Aste (ITA); BMW 320si
                  28 – Russian Bears Motorsport; Viktor Shapovalov (RUS); LADA 110 2.0 *
                  29 – Russian Bears Motorsport; Jaap van Lagen (NED); LADA 110 2.0 *
                  31 – Scuderia Proteam Motorsport; Sergio Hernández (ESP); BMW 320si
                  42 – Liqui Moly Team Engstler ; Franz Engstler (GER); BMW 320si
                  43 – Liqui Moly Team Engstler ; Andrey Romanov (RUS); BMW 320si

* subject to the homologation of the car

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Pippo... ANACAPITO... nun ciò na lira de mio!

Se mi trovi uno sponsor tipo POLLERIA GINO che paga al posto mio per farmi correre con sto tuo amico vengo anche domani... stanotte... oggi pomeriggio se mi danno mezza giornata di permesso...
                    Non trovi sponsor perche nun sai correre Icio. Sai che ti voglio bene cmq.
                    多くの成功を夢見ています。度重なる失敗や内観を通じてのみ達成されるメインの成功してください。実際に、成功は1 %と呼ばれる失敗だ九十九あなたの仕事は、百分の一です。

Commenta

• Re: Wtcc 2008

Le Leon TFSI sono con il 2.0 aspirato? Xchè la sigla TFSI vuol dire TURBO FSI!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...