annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wtcc 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wtcc 2008

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi sarŕ a vedere il WTCC dal vivo questa Domenica in quel di Imola???
    Il circuito finalmente ha riaperto!!!
    E lo fa in concomitanza col Mondiale.....
    Azzo magari.

Ma nessuno ci ha ancora girato?
    Ci sono video in giro di come e' ora?
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Azzo magari.

Ma nessuno ci ha ancora girato?
      Ci sono video in giro di come e' ora?
      Allora, so che hanno rifatto da capo i box, l'anno scorso quelli vecchi li hanno fatti saltare in aria......
      Secondo me il tracciato non č stato modificato, a metŕ Luglio sono passato da lě e la Rivazza era tale e quale!
      Spero che abbiano solo ampliato le vie di fuga, il percorso č giŕ bello di suo e modificarlo secondo me si peggiora.......
      Video non so se ce n'č in giro, boh!
      Domenica se riesco mi informo su eventuali modifiche, e l'omologa della F1 c'č giŕ! Speriamo facciano qulache giorno aperto al pubblico a prezzi non esagerati!!!
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
        Allora, so che hanno rifatto da capo i box, l'anno scorso quelli vecchi li hanno fatti saltare in aria......
        Secondo me il tracciato non č stato modificato, a metŕ Luglio sono passato da lě e la Rivazza era tale e quale!
        Mi autocito semplicemente perchč mi devo correggere!!!
        Le modifiche al tracciato ci sono state eccome!!!
        La variante bassa non esiste +!
        L'uscita della seconda Rivazza č stata leggermente chiusa e di lě in poi č un unico rettilineo fino al Tamburello!!!!
        Ho sentito pareri discordanti su questa modifica, chi pro (gt, moto e F1 avranno buone velocitŕ di punta....) e chi contro (hanno tolto una staccata secca quindi meno sorpassi...), di certo sul rettilineo le WTCC sembravano quasi ferme, non si notava la progressione che si nota invece in uscita di curva (gara 2 l'ho vista dalla Tosa)....
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

sapete qualche normativa sulle piste dove possono correre mondiale gt e wtcc?

Sto consultando il sito della fia ma non trovo niente inerente agli impianti sportivi... mi servono le normative per un progetto edile

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            sapete qualche normativa sulle piste dove possono correre mondiale gt e wtcc?

Sto consultando il sito della fia ma non trovo niente inerente agli impianti sportivi... mi servono le normative per un progetto edile
            Puoi provare a mettere a confronto il calendario WTCC con altri campionati e vedere i circuiti in comune che omologa hanno!
            No?
            Quella + bassa dovrebbe risultare la minima necessaria...

Commenta

ho trovato qualcosa ma č tutto da tradurre (credo di dover allegare anche la normativa perchč mi hanno detto i professori che č un progetto abbastanza insolito) e ci sono poche norme tecniche, quindi ci do d'inventiva...

Commenta

sta settimana Monza, giusto?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  sta settimana Monza, giusto?
                  Boooh, qua tutto langue

Almeno mauri c'illuminasse

Ah, a proposito e questa la fanno?
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Boooh, qua tutto langue

Almeno mauri c'illuminasse

Ah, a proposito e questa la fanno?
                    [qimg]http://www.speedarena.com/news/uploads/touring_cars/photo_025.jpg[/qimg]
                    Se č la Lada 110 quest'anno corre!
                    Ha un sound di scarico della madonna, da vedere č veramente ignorante ma....... non va molto!

ps: a Imola mi hanno dato i biglietti omaggio x Monza, ma li ho regalati ad un amico.....

Commenta

cosaaaa? io potevo andare l'anno scorso ma avevo una gara del menga, tra l'altro finita a meta' mattina causa rottura stupido semiasse...
                      Preparazione motori Gruppo A, N
                      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Sto operando...
                      X