annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gare auto: ma quanto costa correre nei rally?
Comprimi
X
-
-
Re: ma quanto costano???
guarda ti dico subito, l ho contattai verso novembre x l ho sprint d idro, x un n1 , mi disse ke nn era disponibile, ma aveva , un bel 106 n2 a 1200 di noleggio, piu i 5000 di franchigiaPRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB
Commenta
-
si vede che sei conosciuto come "tritatore di cambi"...Preparazione motori Gruppo A, N
>>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta
-
avrei un po di dubbi....
qualcuno mi sa dire quanto costerebbe adesso che č scaduta l'omologazione una vecchia clio A7 e N3? sempre come paragone una N2 vecchiotta tipo civic?
tra rallysprint e coppa italia č tanta differenza di prezzo sul noleggio?
grazie
ahm per gli sponsor qualcuno mi spiega? bisogna avere partita iva come per le moto? come funziona?Ultima modifica di andy11; 09-03-2008, 00:23.Se sei incerto.....TIENI APERTO
Commenta
-
Le clio N3 non valgono piu' molto. adesso una A7 discreta con 30'000 euro te la porti a casa. con 5'000 euro ci fai 2 gare.
per gli sponsor non credo esistano limitazioniPreparazione motori Gruppo A, N
Commenta
-
Ma se uno fosse alla sua prima esperienza in un rally, o ronde, o sprint, gli converrebbe montare su un 106, piuttosto che un Saxo SN2 o sarebbe meglio magari qualcosa di gruppo OS, tipo 205, Corsa, Uno.. Dovrebbe costare di meno come noleggio, giusto? Non sono molto pratico, quindi chiedo a voi..
Commenta
-
si costa meno...ma ti consiglio un N1. Evita i formula start.
gli n1 sono 1400, fai esperienza ,paghi poco e ti divertiPreparazione motori Gruppo A, N
Commenta
-
Quindi 106 o Mg Zr.. Su Tuttorally di marzo c'era la prova dell' Mg e Ciuffi diceva che era una buona macchina per iniziare.. In effetti č un pň di tempo che ho intenzione di provarci..
Commenta
Commenta