annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    ma il cozzi spara?????
    se nn beve troppo domani sera credo di si oggi ho provato una partenza con la delta le gomme di legno si sentono e come!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      chissa xkè ma ho come l'impressione che tu sia uno in alto nell'ndrc....
      Io spero vivamente che la tua sia un impressione sbagliata anche perchè tanti di noi hanno un idea su chi potrebbe essere il fantasmino,sicuramente se ne intende parecchio di drag e AUTO in genere ma non fa parte dell NDRC perchè e troppo tempo che seguo le sue discussioni e fammelo dire sarebbe veramente un cog......!!!!!
      Ossia si tirerebbe la zappa sui piedi da solo!!!!
      Per Angelo 206 sulla CLIO monto una EFI mappata dal LAURO!!
      DragTeam SuperCar By HPRacing
      1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
      1/4 di Miglio 11,819sec.
      Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Oggi ho acceso l'ibiza era ora dopo tante fatiche è partita con qualche botto iniziale xkè avevo invertito i cavi candele sui cilindri

x tutte le litigate che vi siete fatti in questi giorni credo che facendo così non si arrivi a nulla di concreto .............

prima di tutto pensiamo a divertirci a rivanazzano

il fatto che la gara di forlì non si svolga su un percorso sicuro è evidente, il fatto che i permessi siano rilasciati alla leggere viene di conseguenza ......... finchè nessuno avrà la sforuna di farsi del male in quel tracciato tutto rimarrà così
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da PHANTOMBLACK Visualizza il messaggio
          Io volteggio sempre sulle vostre teste.
          minkia forse per la prima volta mi stai simpatico in quello ke hai scritto...

aspettavo arrivassi!!!! c'hai messo anke troppo!!!

Commenta

sempre e cosi' sia amen
            Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
            HP racing asd
            socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
            traction control by ACUS racing
            HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
            best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
            200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

[

domani finalmente dopo due anni che corro con la mappa di serie della delta ,riusciro a bancare e mappare la marcellina domani vi aggiorno sui risultati e se tutte le bielle alla fine risponderanno all appello
              Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net
              HP racing asd
              socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
              traction control by ACUS racing
              HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
              best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
              200 mt ginevra 7.5 150kmh

Commenta

Originariamente inviato da supergara Visualizza il messaggio
                [

domani finalmente dopo due anni che corro con la mappa di serie della delta ,riusciro a bancare e mappare la marcellina domani vi aggiorno sui risultati e se tutte le bielle alla fine risponderanno all appello
                Speriamo bene!!!!!!
                Per Luca The Frogs la Tua CLIO e pronta manca solo la retina per il filtro controllino al livello dell'olio del resto tutto ok!!!
                Comunque rimbomba bene a mezzanotte lungo tutta la valle e che fiammate peccato che è finita quel poco di benzina nel serbatoio
                CIAO LUCA DORMI SONNI TRANQUILLI
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  turboclio domenica voglio ke dai un po di paga al caro 106coni16
                  brutto stronzo...uhauhuah
                  comunque lo ha gia fatto..è un signore in partenza..solo in partenza mi da 100 metri...
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                    Mi farebbe molto piacere perchè sono un affamato di vittorie ma se anche dovessi perdere so essere molto sportivo soprattutto se ho di fianco avversari come lui.
                    Comunque prometto battaglia come facevo una volta con il Barone Rosso o Carburo e non gli risparmierò assolutamente NIENTE!!!!
                    Anche perchè oggi ho sentito in moto la CLIO e mi sembrava girare molto bene ,poi si vedrà perchè dopo l'ultima mappata che ho fatto con il Lauro l'ho provata solo a Forlì sul 1/8 e con la pressione quasi a 2 bar,perciò non ho riferimenti ma sono molto fiducioso.
                    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???
                    2 bar????
                    la mia esplode a 2 bar...orca trota...
                    a 2 bar avrai 400 e piu hp.....
                    chissa cosa va...
                    io voglio almeno portarla a 1,5...mi basta...anche perche la uso anche in pista. e rompere un cambio ogni volta propio non ho voglia...sono stufo di tirarmelo giu...4 ore di lavoro di un inesperto...
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ho come l'impressione che in questa frase c'è un aiutino per capire chi sei....

Commenta

Sto operando...
                      X